Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capelli lunghi o corti?

Capelli:lunghi o corti
io li ho lunghi e voi?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho sempre avuto i capelli lunghi , ormai sono abituato cosi , non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio con i capelli corti ... comunque adesso mi sono fatto la coda e mi sto trovando molto bene

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

li porto nella media, né troppo lunghi, né troppo corti. Sostanzialmente perché non mi piace averli né troppo lunghi, né troppo corti... se li devo avere lunghi li dovrei legare e sciolti non mi piacciono, ma ho già avuto una brutta esperienza con il codino; corti mi ringiovaniscono di 10 anni.
L'unica soluzione è la pelata asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sempre avuti corti. Poi da 4 anni fa fino a marzo di quest'anno li ho avuti lunghi. Adesso li sto facendo ricrescere, ma penso che li taglierò ancora. Averli lunghi=avere una cosa in più di cui preoccuparsi.Contando che poi li legavo raramente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io vorrei chiedere, i miei capelli sono abbastanza lunghetti, ma più che "lunghi" sono molto folti. Io avrei intenzione di farli crescere, ma nel frattempo per non avere un cespuglio al posto della testa, come potrei sistemarli?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Tromboncino
Sai quanti mi hanno chiesto :"sei metallaro?" :S,e da uno che odia il metal nn è molto piacevole :@Tornando ai miei : stanno diventando veramente lunghi ,senza stirarli arrivano al c**o fermosi

Capelli lunghi o corti?