Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quele è il vostro programma di approfondimento preferito ?

Programma di approfondimento migliore/preferito
Leggendo il Sondaggio sul Reality preferito ho pensato di aprire un Sondaggio per vedere quale sia il Programma di approfondimento preferito da Ludomedia. Mancano (per ragioni di spazio) programmi come "Coffee Break" o "Che tempo che fa", ma penso che sia abbastanza completa come lista :D



A voi 8d

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho votato anch'io Report perchè penso che come una formichina, senza fare troppo scalpore o urlare troppo riesce ad eessere davvero prorompente e incredibilmente interessante come trasmissione.

Il punto è che questi programmi devono darmi SOLO informazioni attraverso le quali IO mi faccio la mia opinione sui fatti. Troppo spesso molte trasmissioni tendono a darti delle opinioni preconfezionate tra le quali scegliere. Inutile dire che la seconda tipologia di trasmissioni è assurdamente dannosa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Badman
Purtroppo o per fortuna c'è anche quello sisi

Condivido che Santoro è diventato un bel pò spocchioso e che il suo Top lo ha trovato e passato in questi 2 anni con Anno Zero. Ora preferisco molto di più programmi "più seri" come Ballarò e Report

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sephira
Il fatto è che non è costruttivo....anche se è solo grazie a lui, Travaglio e soci che il Paese si è leggermente risvegliato in questi anni. Ora però è il momento di costruire e non più abbattere. Da questo punto di vista 10'000 volte meglio la Gabanelli, Floris o Fazio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Report è l'unico programma di appronfondimento tra quelli inseriti sisi
Ballarò è molto superficiale, per via soprattutto dei soliti servizi senza senso e degli ospiti che alla fine finiscono per fare un botta e risposta cercando di avere la meglio e ottenere il consenso del pubblico. Tutti gli altri talk show sono caratterizzati da liti e parole inutili dove non si parla mai di qualcosa in modo concreto e hanno soltanto il fine di fare spettacolo e indignare. A volte annozero / servizio pubblico si salvano per via delle mini-inchieste...
Report è invece un vero programma di approfondimento giornalistico, dove vengono trattate vicende o temi importanti analizzando tutti gli aspetti in modo chiaro e logico, senza dare l'impressione di dover inculcare nel telespettatore l'idea del giornalista per presupposti o pregiudizi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Voatato Report, l'unico per cui alla fine di una puntata ho qualche volta pensato di non aver sprecato il mio tempo.

Ovviamente perché in lista manca il mio preferito, il Grande Fratello of course O.O

Quele è il vostro programma di approfondimento preferito ?