Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su frappy93

Mi chiamo Francesca ho 23 anni e sono una grande appassionata di videogiochi. Come console utilizzo una PS4. Condivido questa mia passione videoludica tramite il mio canale Youtube. Link nella sezione sottostante :)

frappy93 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere frappy93, aggiungila agli amici adesso.

frappy93

ha scritto una recensione su Until Dawn

Cover Until Dawn per PS4

Come ogni esclusiva Sony anche Until Dawn è un vero e proprio cimelio. Le ore di gioco non sono tantissime ma la trama, l'ambientazione, i caratteri forti dei protagonisti fanno si che la longevità del gioco stesso in un certo senso passi in secondo piano. Until Dawn è un gioco che non definirei prettamente di "paura" ma bensì un gioco che mette una forte ansia addosso ma non ti fai morire di infarto nel contempo, insomma, può essere giocato anche da coloro che non sono dei fan di videogiochi horror. (come me ad esempio)

frappy93

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Syndicate

Cover Assassin's Creed Syndicate per PS4

Finalmente la saga di Assassin's Creed ritorna alle sue "origini" dopo il fallimento del precedente titolo ( UNITY ). Sono rimasta particolarmente colpita da questo nuovo Assassin's Creed, in positivo fortunatamente. Come ogni anno da amante di questa saga acquisto ogni gioco al lancio quindi a scatola chiusa. Assassin's creed unity mi deluse un sacco invece Syndicate è davvero un gran bel gioco. Trama avvincente, personaggi simpatici e con forti personalità, grafica da paura ed ambientazione di una bellezza infinita.

Non ci sono interventi da mostrare 😔