Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gabe Logan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabe Logan, aggiungilo agli amici adesso.

Gabe Logan

Gabe Logan ha scritto una recensione su Street Fighter V

Cover Street Fighter V per PS4

Sinceramente da questo Street Fighter V mi aspettavo decisamente di più, era tanti anni che non prendevo SF, l'ultimo è stato il II e se non erro lo giocai su Nintendo anni anni fa. Questo quinto capitolo mi ha fortemente deluso, partiamo dal single player, non puoi rilasciare dopo mesi un DLC con la modalità storia a dir poco pessima dove fai un combattimento poi filmato poi di nuovo un combattimento e di nuovo filmato. Assolutamente no smorza il ritmo del gioco, era meglio fare 10 stages e poi inserire un filmato a fine chiusura. Inoltre la modalità arcade dov'è? C'è la Survival che in teoria questa modalità in altri picchiaduro la ricordo diversamente ossia combatti finchè resisti, in questo caso fai i 10 stages poi fine. E' chiaro che Capcom si è fortemente concentrata sull'online ma anche qui errori ovunque tra lag, cadute di connessione ... Divertente fino a un certo punto..

7

Voto assegnato da Gabe Logan
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 8

Gabe Logan

Gabe Logan ha scritto una recensione su Splinter Cell: Blacklist

Cover Splinter Cell: Blacklist per PS3

Sam Fisher è tornato!

Sicuramente uno dei migliori capitoli della serie Splinter Cell, un grande piacere per me ritrovare Luca Ward come doppiatore di Sam Fisher. Blacklist è composto da 10 missioni alcune lunghe e anche molto varie. Graficamente si comporta bene, peccato però che su PS3 è ottimizzato male, riscontrando qualche bug ma nulla che vada a compromettere il tantissimo divertimento che mi ha dato questo titolo. La campagna l'ho finita prima a difficoltà "normale" e poi "realistico", mi manca "perfezionista" che farò sicuramente più in la. La missione del treno mi ha ricordato molto lo scontro con Mara Aramov di Syphon Filter anche se, in quel caso si trattava di una boss fight. Belle le musiche e personaggi ben caratterizzati. Tantissimi gadget e tantissime armi a disposizione, alcune le andremo ad acquistare con i crediti che ci daranno a ogni fine missione. Per quanto riguarda invece l'online, hanno introdotto la possibilità di giocare 4 missioni co-op esclusive che ho giocato con un amico e devo dire che mi sono divertito parecchio, abbiamo cercato anche di fare il competitivo ma ci dava sempre errore e dunque abbiamo rinunciato. Blacklist lo consiglio sopratutto a chi è fan della serie Splinter Cell e, anche a coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta a Sam Fisher!. Spero ovviamente in un nuovo capitolo!

Non ci sono interventi da mostrare.