Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gale Dorban condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gale Dorban, aggiungilo agli amici adesso.

Gale Dorban

ha scritto una recensione su Borderlands

Cover Borderlands per PS3

Lo sparatutto multiplayer per eccellenza. Non mi è mai capitato un gioco più bello, emozionante, moderatamente difficile, zozzo e sbrindellevole! Una grande varietà di armi e tante missioni, ambientato in un pianeta sterminato e zeppo di discariche a cielo aperto in cui si può frugare per trovare nuove armi e munizioni. Un gran numero di nemici con cui confrontarsi, sia a piedi che a bordo di veicoli. Unica pecca la disparità dei personaggi: il berserker possiede abilità assolutamente troppo forti rispetto, per esempio, alla sirena. Per il resto un gioco unico, consigliatissimo per il multiplayer.

9.8

Voto assegnato da Gale Dorban
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.5

Gale Dorban
Cover The Lord of the Rings: The Return of the King per PS2

Cominciato in multiplayer e da solo innumerevoli volte, ormai ricordo ogni singola posizione dei sassi nel primo livello, ma non son mai andato più avanti, alla lunga mi annoia. Il menù era quasi incomprensibile.

5.7

Voto assegnato da Gale Dorban
Media utenti: 7.9

Gale Dorban

ha scritto una recensione su Hunted: The Demon's Forge

Cover Hunted: The Demon's Forge per PS3

Gioco appassionante, consigliatissimo per il multiplayer. C'è una parvenza di trama e qualche enigma, ma l'importante resta sempre sgozzare il primo orco che ti si para davanti o, peggio, dietro! In multiplayer è indispensabile una cooperazione costante, pena l'annientamento di entrambi i personaggi. Si consiglia di giocare a difficoltà normale o più difficile per apprezzarlo appieno.
P.S. Seraphine ti vogliamo tutti bene!

7

Voto assegnato da Gale Dorban
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 6.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔