Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gatsu4ever condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gatsu4ever, aggiungilo agli amici adesso.

Gatsu4ever

Cerco consilgio per cuffie stile airpods o simili per giocare con la mia PS5

Ciao a tutti ,sono alla ricerca di cuffie stile airpod ( in inglese earbuds)o simili.
La mia situazione attuale e che ho un paio di vecchie cuffie da gaming con cavo jack prese ormai 4 anni fa (hyper 2)e volevo prendere un nuovo paio che posso utlizzare sia per giocare alla mia PS5 sia da utlizzare in combinazione con un qualsiasi cellulare.
So che hanno appena annunciato le XM5 ma costano vermanete un botto ed il mio target e non oltre 200 euro. Se avete consigli oppure esperienze simili saranno molto gradite.

Vai alla domanda
Gatsu4ever

ha scritto una recensione su Final Fantasy VII Remake

Cover Final Fantasy VII Remake per PS4

Perla che vale l attesa.
Oggi posso dire dopo aver finito il gioco a modalita standard con 40 ore di gioco che assolutamente ne vale la pena tutta l attesa che si e craeta da moltissimi anni .
Pur avendo giocato l originale al day one su ps1 e spaventato da questo approcio di Square Enix di portare la prima parte solo nella citta di midgar mi sono ricreduto ora dopo ora di quanto il lavoro che e stato fatto rimane superlativo sia in ambito tecnico che di trama ,raccontando ed ampliando la storia con le dovute corde e di piu.
Il sistema di combattimento e eccelente e richiede anche un approcio tattico nelle situazioni con le innumervoli boss fight .Inoltre dopo aver finito il gioco si sblocchera la modalita difficile che rendera le boss fight (per adesso ho fatto solo i primi 2 capitoli)ampiamente piu tecniche e molto tattiche .
Le musiche e la colonna sonora sono da chi l ha giocato l originale un turbine di emozioni e capitera spesso di lasciare il controller sul tavolo e assaporare ancora una volta con le lacrime negli occhi quelle emozioni che pochi giochi che hanno fatto la storia possono lasciare.
Purtoppo invece la parte di traduzione anche se si e parlata molto gia alla sua uscita per via del fatto che la sua traduzione dal giapponese all italiano non mi ha convinto neanche alla lontana.Vi sono delle situazioni in cui le emozioni del protoaginsta e dei suoi personaggi sono ampiamente sballate sia dalla parte emazionale sia dalla parte della sceneggiatura .
Per il suo futuro spero che continueranno per questa via anche se come gia detto questo remake vuole raccontare una storia diversa anche cambiando la sua storia originale .

10

Voto assegnato da Gatsu4ever
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔