Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi

Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi GBA

Sviluppato da Intelligent Systems e prodotto da Nintendo, Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi è un gioco di strategia a turni uscito il 29 marzo 2002 per Game Boy Advance.

9

Recensioni

1 utente

Aenima

Aenima ha scritto una recensione su Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi

Cover Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi per GBA

Sono il primo a scriverne una recensione, è una bella responsabilità ma non mi stupisco, visto che il gioco non ha mai ricevuto una traduzione ufficiale. Binding Blade rappresenta un esordio fantastico per la serie su GBA, e nonostante il creatore della serie originale composta dai primi 5 titoli, usciti per NES e SNES e tutti inediti al di fuori del Giappone abbia lasciato le redini della sua opera, questo "nuovo" Fire Emblem sancisce la formula per cui i titoli sono conosciuti oggi. Binding Blade ha come protagonista Roy (conosciuto dai più per Smash Bros), figlio di Eliwood. Roy è uno dei Lord più deboli della serie e questo renderà il gioco abbastanza difficile e ci farà concentrare di più sulle altre unità a disposizione, quasi tutte facilmente utilizzabili. Zephiel (il cattivo) d'altro canto è un boss molto forte rendendo il confronto tra i due un'ardua lotta. Il comparto tecnico è ottimo: belle le soundtrack e semplicemente sublime lo spritework. I più appassionati devono assolutamente recuperarlo.

9

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 9

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi per GBA

Multiplayer.it · RSS

Marth e Lucina saranno personaggi scaricabili in Fire Emblem If, con il gioco di carte collegato

Due eroi di carta. Due personaggi celebri della serie faranno la loro comparsa anche in Fire Emblem If, a quanto pare: Marth e Lucina potranno essere scaricati come DLC. I personaggi sono collegati ad … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.