Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Legend of Zelda: A Link to the Past

The Legend of Zelda: A Link to the Past GBA

Sviluppato da Capcom e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: A Link to the Past è un gioco d'azione e avventura uscito il 28 marzo 2003 per Game Boy Advance.

·
9.3

Recensioni

13 utenti

Aenima
Cover The Legend of Zelda: A Link to the Past per GBA

Questo titolo invecchia come un buon vino. Nessun fan di Zelda può definirsi tale se non ha giocato a Link to the past, una delle poche pietre miliari nel mondo videoludico.

9

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 9.3

Sigma Delta
Handryck
Cover The Legend of Zelda: A Link to the Past per GBA

Un'avventura tutta da scoprire

Premetto che per una questione puramente caratteriale mi è difficile emozionarmi davanti a una storia. Non è la semplice e scontata favoletta che ci raccontavano mamma e papà prima di dormire...
... parlo proprio di A Link To The Past, ennesimo capolavoro offertoci dalle stragrandi capacità di Shigeru Miyamoto.
Tra tutti i capitoli di questa saga leggendaria che ho avuto modo di giocare, posso affermare con totale certezza che A Link To Past è un incredibile mix di emozione, storia, musica e soprattutto PASSIONE. Sbalorditivo come quest'ultimo sia riuscito a farmi amare così tanto la serie e son sicuro di affermare che lo considero come un vero e proprio ricordo, che entra in testa e non va più via.
"...e la Spada Suprema riposa ancora... Per sempre!".

10

Voto assegnato da Handryck
Media utenti: 9.3

Rossana

Rossana ha pubblicato delle immagini nell'album Acquisti riguardante The Legend of Zelda: A Link to the Past

Guardate cosa ho trovato da Gamestop, non ne sapevo nemmeno l'esistenza: il fumetto di The legend of Zelda a link to the past

NEGs

NEGs ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante The Legend of Zelda: A Link to the Past

Definire tloz alttp solamente 'videogioco', sarebbe come prendere il David di Donatello e dire che è soltanto un pezzo di bronzo, che il duomo di Milano è solo un ammasso di marmo, che la Gioconda è una roba appesa al muro tanto per.
Videogioco è il mezzo, il veicolo, il tramite della genialità, della creatività, della fantasia e dell'amore di una persona verso il suo lavoro.
Shigeru Miyamoto è il nome dell'artista, e questo Zelda è la sua più alta eredità lasciata al mondo.
Eredità a cui sono legato in modo viscerale, intimo, assoluto.
Quando sarà il momento ( è inutile bruciare i tempi ), questa è l'eredità della mia giovinezza ludica che voglio passare, mano nella mano ai miei figli, perchè vedano cosa la fantasia, il genio, la passione sono in grado di creare.
Quale mondo meraviglioso nasce nella mente delle persone e come lo si possa condividere con chiunque si lasci rapire, e sia disposto a fondersi nelle sue atmosfere.
Perchè il piccolo sprite di Link è quella parte di noi che da sempre sogna l'avventura magica, ed è ancora lì che vive, nella sua e nostra Hyrule.

Non ci sono interventi da mostrare.