Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006

Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006 GBA

Sviluppato da Konami, Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006 è un party game uscito il 31 marzo 2006 per Game Boy Advance.

8

Recensioni

1 utente

Aenima
Cover Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006 per GBA

Il gioco definitivo di Yugi su GBA. Include praticamente tutte le espansioni uscite all'epoca, Gli artwork sono ben visibili e i pacchetti acquistabili (ovviamente con i punti guadagnati, mica microtransazioni) all'interno del titolo sono quelli realmente esistenti, ovviamente anche la rarità delle carte è rispettata. Gli avversari a disposizione sono tanti e hanno un IA di buon livello, non faranno quasi mai mosse stupide. Oltre ai classici duelli, ci sono altre modalità ricche di sfide interessanti come i famosi puzzle o varie limitazioni da applicare al deck. Un bug impedisce di completare il gioco al 100% purtroppo, cosa che altrimenti sarei riuscito a fare dato che le tante ore spese sono letteralmente volate via. Davvero un gioco che merita più riconoscimenti, soprattutto dai fan della serie.

8

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 8

Tyler Durden
Cover Yu-Gi-Oh! Ultimate Masters: World Championship Tournament 2006 per GBA

altro gioco trovato nei vecchi gba,molto bello anche questo,con una ripida curva di apprendimento,ovviamente prima di confermare un ipotetico 8.5 stampato nella mia mente lo rigiocherò in questi giorni :)

Non ci sono interventi da mostrare.