Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gicip condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gicip, aggiungilo agli amici adesso.

Dante511

Per tutti quelli che sono titubanti all'acquisto di Mass Effect Andromeda, a causa dei noti problemi, tra cui animazioni e doppiaggio. Vi dico solo che vi perdereste un gran bel gioco non dandogli neanche una possibilità. Sono a una ventina di ore di gioco e mi sta prendendo sempre di più, come pochissimi giochi hanno mai fatto. È ottimo sia dal punto di vista del gameplay che da quello narrativo, almeno fin dove sono arrivato al momento. Tra l'altro ho visitato solo 3 pianeti e sono al 21% di completamento di gioco, ma nonostante la vastità di contenuti, almeno per ora, sto affrontando anche tutte le numerose attività secondarie senza mai annoiarmi (cosa rara per me). Ah e giusto per puntualizzare. Non sono né un fanboy della serie, dato che ho giocato solo il primo mass effect, né ho alcun interesse a difendere il gioco magari solo per motivare la spesa sostenuta, dato che mi è venuto a costare solo 15 euro con la promozione di mediaworld. Perciò il mio parere è decisamente imparziale.

Gicip

Gicip ha scritto in Ludomande a proposito di Final Fantasy XIV

Sto provando a registrarmi per la trial di Final fantasy XIV, ma mi da questo errore:

Square Enix accounts that have already registered for a FINAL FANTASY XIV service account are not eligible for a free trial.
Please log in using a Square Enix account that has not registered a FINAL FANTASY XIV service account.

Deduco che 2 anni fa oltre alla trial su PS3 avessi anche pagato un mese.
Quindi questo non mi permetterà di fare la nuova trial? Sto provando ad eliminare il service account (incluso il personaggio) ma nulla, stesso errore :(

Suggerimenti? C'è modo di ripartire?
Vorrei ovviamente evitare di fare un secondo account con email farlocca, visto che avrei poi intenzione di continuare anche oltre la trial :(

Gicip

Gioia e gaudio in tutto il regno! Final Fantasy XIV è finalmente free fino a lv. 35
Una discreta trial direi :)
Mi chiedevo solo se giocarci in trial fino a lv. 35 avesse qualche svantaggio...
Ad esempio, l'espansione Heavensward (che immagino non sia nella trial) porta anche classi nuove che dalla trial non potrei scegliere? Le espansioni sono installabili in seguito senza grossi problemi o limiti? Altre controindicazioni?
Insomma... Qualche valido motivo per pagare fino a lv. 35?

Akiba Gamers

FINAL FANTASY XIV: modificate le restrizioni al periodo di prova

SQUARE ENIX ha modificato le restrizioni del periodo di prova di FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. In passato infatti potevamo provare il gioco gratuitamente so .. · Leggi tutto l'articolo

Gicip

Stavo cercando di capire che tipo di lettore mi servirebbe per vedere film su disco Blu-ray 4K, ma vedo lettori sui 400 euro... Possibile?
Dovrei spendere 400 euro per riprodurre correttamente un Blu-ray 4K (quindi con HDR \Dolby Vision ecc?)

Forse mi sfugge qualcosa... Qualcuno sa darmi una dritta?

Gicip

Ho appena finito le mie 10 ore di prova di Mass Effect Andromeda.

Ok. E' indubbio che le animazioni oscene, le facce da culo e anche il mancato doppiaggio (si lo so bla bla bla...) ci siano. Ed è incredibile e veramente inspiegabile come su in titolo del genere si sia prestata così poca attenzione a questi aspetti. Veramente non me ne capacito. Comunque, giusto per chiarire, non sono così frequenti ed evidenti come si vuol far credere e dopo poco nemmeno le si notano più.
Quello che posso dire è che, nonostante tutto, le mie aspettative sul gioco non sono state assolutamente deluse.
Le ambientazioni viste finora sono splendide, le ho trovate veramente ispirate e curate. Anche l'esplorazione delle prime mappe di gioco è stata incredibilmente soddisfacente e il jet pack rende tutto più divertente e meno guidato rispetto alla trilogia originale. Esplorare un'area così vasta avendo l'impressione di poter andare veramente ovunque da un senso di libertà che pochi altri titoli regalano. Anche il Nomad è un graditissimo ritorno, effetto nostalgia a mille ma in una nuova veste assolutamente più divertente e in linea con quello che ci si aspetterebbe nel 2017.
Per quel poco che ho avuto modo di vedere dei personaggi (poco per modo di dire, visto che i dialoghi di certo non mancano) sembrano caratterizzati veramente bene e già mi ci sono affezionato.
La mappa galattica è splendida, credo di aver perso un'ora solo spostandomi avanti e indietro da un pianeta all'altro asd

Insomma, per quanto visto finora, posso dire che ha tutto quello che mi aspettavo da un nuovo Mass Effect e forse anche qualcosa in più :)

Quei difetti dei quali si è tanto parlato ci sono, nessuno lo nega, ma vi assicuro che non minano assolutamente l'esperienza di gioco. Quindi ai pochi indecisi dell'ultimo minuto posso dire a cuor leggero di buttarsi in questa nuova avventura, perché se il resto del gioco manterrà quanto visto in queste prime 10 ore siamo di fronte a un più che degno successore di quel capolavoro che è la trilogia originale di Mass Effect.

Gicip

Gicip ha pubblicato un'immagine nell'album Post

Dal 17 al 19 Marzo Unieuro sconta tutte le TV sopra i 1000 euro del 22%
Vale solo per acquisti online ma è possibile fare il ritiro in negozio (e anche il pagamento)

Non ci sono interventi da mostrare.