Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

Nseven

ragazzi, non so voi, ma piuttosto che vedere una puntata di Dragon Ball Super, dopo decenni di anime riproposto allo sfinimento su Italia 1, decine di videogiochi, merchandise e pubblicità varia, preferirei vedermi un documentario sulle diverse tipologie di sassi presenti nel Sud America e in seguito una bella puntata di Forum con ospiti Paolo Brosio e Cecchi Paone che discutono animatamente sulla veridicità delle apparizioni di Fatima.

NB4Y
Mr. Meeseeks
Cover Doki Doki Literature Club! per PC

Vaffanculo Kiryu

L'ho divorato, mi ha preso tantissimo. Originale, unico, altre cose bellissime vi prego scaricatelo è gratis. ĂÐ₳ȣȢȡȝȜȋ⸨ ₯ἀἁᾪȺƼƽ¹¬¨ɂǁ¯Ɂ ௹ᾫᾬᶄ℥⟳

10

Voto assegnato da Mr. Meeseeks
Media utenti: 9.8 · Recensioni della critica: 9

Gilly

Gilly ha pubblicato un'immagine nell'album Stranger Things

Gilly

Gilly ha pubblicato un video

e la beneficenza?

5 COSE CHE SUCCEDONO AL GAMESTOP!

Ritorna la nostra serie del negozio, giunta al terzo, fatidico e sudato terzo episodio. Abbiamo già delle idee per un quarto episodio ma intanto gustatevi questo e lasciate un LIKE..

Gilly

Una persona che conosco vorrebbe prendere una tv 4k, sapete se attualmente ci sono offerte convenienti nei negozi? Penso andrebbe bene anche non 4k se il compromesso qualità-costo fosse molto buono

Gilly

Ho sognato che intanto c'era il pericolo di una guerra diplomatica e militare (non so quanto estesa) e che io ero tra quelli che dovevano discutere per trovare un accordo o risolvere il problema. Era un ruolo relativamente importante visto che eravamo un bel paio di persone. Sentivo non proprio paura ma più che questo era ansia e angoscia, molti avevano paura o dimostravano le cose più diverse, altri erano più coraggiosi e sembravano gli eroi della situazione per come li immagino io perché magari nella vita reale mi sembrano da stimare per il loro modo di essere. Per esempio una incitava a ribellarsi e ad agire di fronte a molti. Ma non era solo questo: a parte sentire la paura della guerra che poi nel sogno era iniziata ad un certo punto, era una situazione molto vicina al post-apocalitticco. Infatti il mondo aveva tanti problemi climatici e problemi di risorse. Ma sono abbastanza intelligente che in questo film mentale nulla viene spiegato ma già si sa, o forse non lo ricordo. Questo ha portato a tutte le conseguenze. Solo che la guerra è scoppiata davvero, in tutti i modi possibili ed ho già parlato della mia parte in questo sogno. Io insieme a questi diplomatici (?) e un gruppo esteso di persone che conosco o semplici cittadini (comunque non tutti nonostante ci fosse ancora molto spazio dentro e nessuno ha pensato in quel momento di invitare altri ad entrare), ci siamo introdotti in un rifugio sicuro ma non so in che modo lo dovesse essere visto che la parte che ho visto io era praticamente solo di vetro. Mentre parlavo per trovare una soluzione vedo i soldati che arrivano, allora esco ed inizia una cosa stranissima: il sole diventa incandescente, come se la terra ad un certo punto si fosse avvicinata troppo. Il sole inizia a bruciare quello che era rimasto di gran parte delle piante, alcuni pali si inclinano e cose del genere, mentre per le persone... queste iniziano a bruciarsi e a ridursi in cenere letteralmente, io ero fuori ma non troppo distante dal rifugio. Allora inizio a pensare che sicuramente morirò vista la situazione e mi chiedevo chissà come sarà dopo, ne ero consapevole e non mi lamentavo. Però arrivo dentro integra ma con un braccio molto bruciato, questo sarebbe guarito a poco a poco.
Io ho già un'analisi riguardo al sogno, però interessante come il mio cervello per spiegare cose interne abbia girato quasi un film utilizzando oltre che persone, lo stesso sole in particolare tra la natura.
Ah, no, non ho mangiato pesante dato che non ho neanche mangiato.

Gilly

Poste italiane. Ma perché esiste ancora? A parte i costi da ladri come ovviamente molti servizi pubblici, ti obbligano a comprare il pacco più costoso perché li hanno finiti, e a me che frega? Rifornitevi, inutile dirmi che in base a quello che devo mandare mi trovate una soluzione, giusto perché prima me la sono presa con l'altra tizia al bancone. Lo so che a voi non frega nulla, ma siete scorretti fino alla fine. A parte questi fatti, la maleducazione dei dipendenti pubblici. Sinceramente, oh. La prima tizia al bancone ha saltato subito il numero che avevo già preso dicendomi di prenderne un altro. Io ho fatto ironia, essendo con mia madre, dicendo "ah in due secondi scompare il turno, capisco."e già mi guardava male, poi la discussione simil-presa in giro è continuata con lei, poi ho discusso con mia madre per cavoli miei, poi ho avuto la notizia del pacco, allora lì, già l'ora dopo una giornata di altre cose, già che mi fanno perdere tempo, già quello che era successo e il modo di fare della tizia, allora mi sono un tantino arrabbiata di più. Anche perché per loro non fa niente quanto uno spenda, ma se uno parte per quella cifra che di per se è già esagerata e poi deve pagare anche di più,boh. Mia madre, che era con me ma che doveva fare pure altro lì, mi ha detto di calmarmi ma non di certo perché non avessi ragione. Allora visto che eravamo all'altro sportello perché la tizia di prima ora aveva un altro numero, sempre questa tizia del bancone accanto (la stessa di prima), ha chiesto "ma è sua figlia?" "ma quanti anni ha?" "ma è sempre così?" "ma fate sempre così?" e poi non so che altro volesse dirmi dato che facce faceva. E poi se ne è uscita con "è animata insomma :)" e mia madre quasi voleva giustificare la situazione, quando alla tizia non doveva fregare nulla. Sinceramente io ero un po' seccata per l'incompetenza, e poi mi sono sì lamentata che fosse pazzesco e assurdo dover pagare così tanto per colpa loro, ma di certo non ho insultato loro o detto "brutte parole". Mi sono agitata nel limite del normale e solo alla fine. Ma comunque mi sarei agitata di meno se non ci fossero state tutte queste cose sommate.

Gilly

Gilly ha pubblicato un'immagine nell'album irl

Cosa ho trovato vs cosa ho preso.
Ma forse a qualcuno può interessare dell'esistenza di un'enciclopedia pokémon che dovrebbe essere ufficiale lol
Si ringrazia le persone da cui ho scoperto l'esistenza del libro vikings.

Non ci sono interventi da mostrare.