Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Gilly

This flower of righteousness that has fallen on the bettlefield... with our own hands, we will make it bloom again.

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

LudoLeaks

1) ❝ Qbr è andato con tutte le shampiste di Trinacria ma solo perché è un pagantello con rolex e limousine ❞

2) ❝Lord Arancino è inutile che dici agli altri di essere rudi quando sei il primo animale al riso fritto ❞

3) ❝ Nessuno si ricorda della Drako-art? ❞

4) ❝ braska è un ritardato ❞

5) ❝ Nseven è veramente un pezzo di figo ❞

6) ❝ Ludomedia attira più disadattati di una pagina pro vegan di facebook. ❞

Il Peggio di Ludo

Il Peggio di Ludo ha pubblicato un'immagine nell'album Ma cosa.... ?!?

AkuDohl

AkuDohl ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

La bellezza fatta a cover

Zenox

Direct breve, ma piena di roba,
-Annunciato Fire emblem Echos: Shadow of Valentia con Amiibo dei due protagonisti per 3DS.
-Nuovo Fire emblem per Switch per il prossimo anno
-Mostrato il primo trailer di Fire Emblem Warriors e annunciata una versione per New 3DS
-Presentato il gioco mobile di Fire Emblem, Fire Emblem Heroes dove si possono reclutare vari personaggi della serie per il proprio esercito.

Gilly

Solitamente quando si prenota un videogioco in un negozio fisico, per quanto tempo se lo tengono se non vado il giorno d'uscita?

Gilly

Gilly ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Verde = da prendere
Giallo = forse
Rosso = nope
Quel giallo su TLoZ dipende dal fatto che sicuramente non prendo la console al D1 e se posso lo prendo direttamente su Wii U. D'altra parte era l'unica cosa che mi interessava nel breve periodo su Switch.

Gilly

Gilly ha pubblicato un video

DROP lT

È finito il vino...ma schiatta un sacco di gente

Attenzione, spoiler per la fine della quinta e la sesta stagione!! Sangue sotto pressione, musiche drammatiche, il ritorno di un antico male. Guarda anche gli altri episodi! https:..

Gilly

Io davvero non capisco come chi ha seguito nintendo per anni o ha semplicemente avuto wii u, non abbia nemmeno un po' di diffidenza verso la casa produttrice. Lasciando perdere prezzi, potenza hardware, io pure mi sono esaltata per qualche gioco (tipo 4 di cui tloz potrei benissimo accontentarmi di wii u) ma chissà quando arriveranno e se nel frattempo il supporto continuerà e se si svilupperà oltre il porting iniziale o nintendo farà finta di nulla come con wii u e la lascerà morire. Anche quella nei primi anni aveva qualche gioco che sono davvero di qualità. Certo, è presto per qualunque ipotesi, però la delusione di recente è stata davvero tanta. Mi aspettavo di più per wii u, e non un abbandono così totale verso la console e i consumatori. Partiamo dagli stessi presupposti infondo: innovazione della macchina da gioco, qualche gioco iniziale che sfrutta le meccaniche, un Mario e Zelda (anche se questa volta c'è stato un lavoro superiore per questi due), qualche esclusiva iniziale di cui ancora non si sa nulla per lo più e promesse. Potrei iniziare pure da wii, lì magari ci sono state più perle ma passate davvero di nascosto rispetto a tutto quel casual di massa, ma mi limito a wii u lol

Gilly

Comunque affidarsi troppo ad una casa produttrice piuttosto che ai videogiochi in sé, fa male, eh. Si cerca di difendere a tutti i costi aspetti indifendibili o dall'altra parte accanirsi anche nel poco di positivo. Se infatti dovessi valutare ora Switch dai giochi, mi interessano in tutto 3-4 giochi di cui uno esce pure su wii u e in quel caso non avrei nulla al D1. Il resto nulla, la mia unica fiducia è per i supporti degli altri sviluppatori come oggi ha tenuto a sottolineare più volte nintendo. Mi auguro che non si limitino a cose già viste in passato (es. Skyrim), porting usciti ovunque, pure su wii u o solo sulle rivali (es. Mario kart 8 o Rayman Legends definitive editions, che mi ha deluso parecchio) o giochi che uscirebbero anche sulle concorrenti, perché è quello il momento in cui Switch mi nasce morta. Di certo se io dopo anni mi ritrovo già One o PS4, non mi vado a comprare una nuova console per i multipiattaforma, in questo senso nintendo si sarebbe dovuta svegliare prima. Per il resto, le novità sull'uso della console di nintendo non mi sorprendono più se non vengono sfruttate (e abbiamo esempi scottanti con wii u), i costi sono eccessivi, l'online non offre nulla... che vuol dire che i giochi sono gratis solo un mese e solo NES o SNES? Spero che vista la pena che facevano i server online di nintendo, ora mettano più cura. Sono abbastanza sicura che fino al fallimento Nintendo non cambierà i prezzi proposti al pubblico, neanche dopo mesi.
In tutto questo mi chiedo perché non proporla direttamente con il lancio di ps4 e one, oppure ancora prima al posto di wii u. Si sarebbero risparmiati il flop, e avrebbe evitato spese di produzione.

Non ci sono interventi da mostrare.