Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Gilly

"Since the day you came, I knew you would be with me. All the time we spent, what we shared, was surely warm enough to know you cared for me"

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

Blank

Blank ha pubblicato un video in Music Pub

Breaking Bad Meets Metal

Hey guys, So, I've seen this all over the place. There were SOOOO many songs to choose from I wish I could've put them all in here. I'm even more nerdy for making the keys of the s..

Gilly

Ora che si parla di maturità, io andavo ancora alle superiori quando mi sono iscritta e ricordo di aver scritto qualcosa il giorno prima degli esami di quinto. Anche io parlavo di tesine con qualcuno qui. Se ci fosse una divisione per anni dei post potrei vedere velocemente cosa scrissi nel 2013, pensando di fare una cosa impossibile

Gilly

So che ci sono insegnanti che ricevono bonus di 400-500 euro all'anno da destinare ad una categoria di cose utili che possono decidere, come ad esempio la "tecnologia". Tutto questo non è inteso come straordinari, per particolari meriti o altro. Ora, so di gente che non sa nemmeno come spendere questi soldi, perché non gli importa di nessuna di quelle categorie. Io mi chiedo, perché non utilizzare piuttosto questi soldi dati ad ogni insegnante per la scuola, per migliorare la stessa esperienza scolastica, oppure come soldi da togliere in caso di gite di istruzione, oppure libri per chi ha più difficoltà ad acquistare, o perché non darne in parte per meriti magari agli alunni dietro dei mini concorsi. Oppure, destinarsi all'abbassamento delle tasse universitarie o per gli stessi libri universitari che costano ancora di più, o aiutare con affitti gli studenti fuori sede. O agli studenti che hanno davvero bisogno di attrezzi informatici come si deve anche nella carriera scolastica e soprattutto universitaria. Oppure darli direttamente agli alunni universitari o delle superiori per meriti o non, tanto, anche agli insegnanti, comune lavoro, non viene dato per meriti e inoltre non vedo cosa hanno loro in più rispetto ad altri lavoratori.

Gilly

Come fate per concentrarvi nello studio o cose importanti e non essere distratti ad esempio da una mini bottiglia di thé alla pesca di colore rosa con alcune decorazioni?

Gilly

Gilly ha pubblicato un video

un uomo tenta di darsi fuoco

in una trasmissione di rai 2 un uomo tenta il suicidio a causa della sua depressione...essenziale l'interverto del conduttore che riesce a bloccargli il braccio...

Gilly

Gilly ha scritto una recensione su Until Dawn

Cover Until Dawn per PS4

Oddio, sono qui mentre vedo e ascolto i bonus "dietro le scene" con gli attori e il lavoro fatto, mi è piaciuto il discorso di Rami Malek, e infondo glielo vedo bene in quel personaggio che ha interpretato. Mi chiedo solo come l'attrice possa aver detto di essersi divertita a doppiare ed interpretare Emily, l'unico personaggio che non mi è andato a genio. Quelli che non mi hanno poi detto molto sono Matt, sottomesso per sua stessa volontà fino alla fine e Ashley. Tutti gli altri mi sono piaciuti molto, compreso l'aiutante, ad un certo punto, di Mike. Non parlo degli altri per evitare spo.iler. Until Dawn è stata un'idea geniale e anche nel caso in cui non riuscisse a creare paura in chi gioca (per esempio, io per nulla) si può dire che sia stato molto ben curato sul lato psicologico e nell'intreccio dei fatti: qui l'effetto farfalla ha davvero un peso enorme e funziona alla grande, lo definirei la causa della logica umana e morale, del karma e in un certo senso adattarsi all'ambiente. Come dicevo, si gioca molto con l'impulsività del giocatore che deve essere accompagnata dalla logica, si gioca però anche con le paure del giocatore che per motivi potrebbe essere letteralmente immerso in quel che vede. Gli elementi horror come situazioni, oggetti, posti, ambientazioni cupe, gelide, decadenti, ci sono tutte e penso siano buone per quello che è un'avventura grafica più incentrata sui "nuovi" film interattivi. La mia "paura" era dovuta più che altro all'effetto farfalla: cosa avrebbe portato un piccolo errore o una scelta errata? Avrei tanto da dire ma sarebbero molti spo.iler. Alla fine, il mio preferito è stato Josh seguito da Mike e Sam. Until Dawn è una storia di giovani adulti che hanno giocato con il fuoco e probabilmente ne rimarranno scottati in un modo o nell'altro, bisogna dargli un'opportunità.

Gilly

Gilly ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare.