Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GomorraDaMasticare condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GomorraDaMasticare, aggiungilo agli amici adesso.

Castle of Memories

Castle of Memories ha pubblicato un'immagine nell'album Coin-Op Memories

Titolo: Radikal Bikers
Anno: 1998
Prodotto e sviluppato da: Gaelco
N° Giocatori: 1

Info: Carlo e Nina per "Paolo's Maniak Pizza" o Gino e Sofia per "Frenzy Mario Pizza"; ognuno in sella al suo speciale scooter "Italjet Dragster" per effettuare consegne nel più breve tempo possibile e far guadagnare il proprio datore di lavoro.
3 livelli di difficoltà: Capricciosa, Margherita o Diabola; rispettivamente Medio (per le strade di Roma), Facile (a Milano) e Difficile (a zonzo per Napoli); una vera e propria corsa contro il tempo in sella ad un motorino, tra il traffico cittadino e razzi come power-up.
"I'm the pizza man !!!!!"

Curiosità: La spagnola casa produttrice "Gaelco" ha prodotto videogiochi per varie piattaforme dal 1991 fino al 2007 (tra le quali anche "Smashing Drive", considerato un sequel spirituale di Radikal Bikers).... ora produce segnapunti elettronici per Freccette e giochi da fiera annessi asd

GomorraDaMasticare

GomorraDaMasticare ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Uno dei giochi più belli di tutti i tempi. Graficamente bello, e mappa davvero grande. Sia la modalità storia che quella online regalano ore e ore di gioco davvero divertentissime.

10

Voto assegnato da GomorraDaMasticare
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.5

GomorraDaMasticare

GomorraDaMasticare ha scritto una recensione su No Man's Sky

Cover No Man's Sky per PS4

Na schifezza unica! Hanno decisamente deluso le mie aspettative. Se in un futuro ci saranno dlc a pagamento sicuramente nn li comprerò. Peccato, perché dal trailer sembrava decisamente interessante.

3

Voto assegnato da GomorraDaMasticare
Media utenti: 6.2 · Recensioni della critica: 7.3

GomorraDaMasticare

All'Unieuro di Prato ci sono 2 copie di "Dying Light: The Following - Enhanced Edition" per Ps4 al 50% (prezzo intero 69€)

Non ci sono interventi da mostrare.