Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Da Spotted 2.0 (post che non posso vedere, perché l'ha pubblicato qualcuno che ho bloccato):

"Grigio, con tutto l'amore che ho per il mondo e per chi lo abita...

Se ti stanno tanto sul cazzo Ludomedia e Ludomediani, tanto da tirare su un pandemonio ogni volta che c'è da discutere (DISCUTERE, non sparare merda a zero, c'è una sottile differenza), perché continui a stare qui?

Non travisare, non è un giro di parole per dirti di andartene, tutt'altro. In un modo o nell'altro, anche tu dai il tuo apporto alla comunità, con recensioni eccetera. L'astio che provi si sente a ogni parola e virgola. Quindi perché continui a frequentare un sito dove non ti trovi bene?"

Inanzitutto, chi ti ha dato l'autorizzazione a sparare tutte ste cazzate? Secondo:

A me non sta sul cazzo Ludomedia, siccome mi piace come sito (anche se il forum, personalmente, lo abolirei, siccome non è pertinente avere un forum "classico" in un social network, ma è una mia opinione), a me stanno sul cazzo i Ludomediani, in particolare i VIP, quella branca di nullità che si sentono intoccabili perché nessuno li vede quando infrangono il regolamento (mentre io, non posso sgarrare nemmeno un secondo perché altrimenti le serpi subito mandano la segnalazione [un po' come Owli, che fu fatto fuori alla prima occasione buona, perché caduto nella trappola dei VIP, lui diede di matto e quindi, silurato {e non sto difendendo Owli eh, lo odiavo pure io, ma è per fare un'assonanza tra me e lui in materia di "utente odiato"}]).

Ogni volta che c'è da discutere? Vuoi farmi ridere ora?

Perché continuo a stare qui? Ma forse perché mi piace il sito? Forse perché mi piace la feature della collezione? Forse perché mi interessa scoprire se c'è qualcuno qui che ha realmente le skill (tipo DevilGame no, che si è platinato GOW nuovo a difficoltà max, degno di nota)? Forse perché su questo sito, serve il parere di un VERO Videogiocatore? Forse perché mi leggo le news? Forse perché aspetto ogni mese il nuovo post con l'ondata di sconti di Alma? Forse perché porto alta la bandiera di Sony e devo sempre spiegare la qualità dei giochi offerti sul Plus? E potrei darti mille altre motivazioni per cui sto qua.

Il mio apporto alla comunità non si limita alle mere "recensioni". Il mio apporto alla comunità si traduce in consigli, spiegazioni, post platini (perché i post li faccio ANCHE per informare a chi interessa fare il platino di determinato gioco, se lo troverà difficile o se sarà una stronzata galattica. Se ci sono guide, glitch, bug etc etc che può usare per facilitarsi il lavoro, se può boostare quel trofeo online o deve farlo legit etc etc), profonda conoscenza del media E POI le mie schede di valutazione.

L'astio che provo si sente? E menomale direi, io VOGLIO che si senta il mio ODIO. Si, ODIO. ODIO per giocatori che NON SONO giocatori, ODIO per persone che mi rompono il cazzo dalla mattina alla sera (come se me ne fottesse qualcosa del loro ridicolo parere) perché platino tutto, perché non guardo STRONZATE come grafica, frame rate e altre robe TECNICHE di un gioco, ma guardo alla STORIA (SI FEDECHIEF) e al GAMEPLAY poi. ODIO PERCHE' UN FOTTUTO NINTENDARO MI DICE CHE NON SONO UN VIDEOGIOCATORE DA 18 ANNI E PASSA PERCHE' FACCIO TROFEI E GIOCO SOLO SU SONY E BASTA (SI ARE, QUESTA STRONZATE CHE MI HAI DETTO ME LA SONO LEGATA AL DITO E QUEL DITO E' NERO). ODIO per persone che pensano di poter stare al mio stesso livello d'abilità perché hanno fatto Dark Souls (che è una puttanata) o perché hanno fatto un qualche gioco per loro "difficile" (e che io in 1-2 giorni lo finisco senza battere ciglio). ODIO per persone che mi definiscono "senza vita" perché non lavoro (e invece lavoro) e non ho la vulva da "esplorare" (perché se a 18-22 anni non hai già messo in "collezione" 2-3 vagine, sei uno sfigato. Nemmeno passa per la testa che magari a scuola, il non tanto gentil sesso era composto principalmente da puttane senza cervello o che magari uno voglia aspettare di conoscere quella giusta. no no, sei sfigato e basta). Sul fatto che non esca poi, stendiamo un velo pietoso, siccome mi hanno dato del ciccione (cosa che non sono) manco fossimo all'asilo nido.

Mario98: carissimo, io non ho alcun tipo di problema, tranquillo. Lo psicologo (si, ci sono stato avvolte, dove ci siamo fatti anche 2 risate) mi ha detto che io sono sanissimo di mente. Attirare l'attenzione? Se lo faccio, non lo faccio volontariamente.

Nick93: carissimo, guarda che io sto anche su altri lidi (principalmente inglesi, siccome non voglio mettere piede nemmeno per un secondo nella community di Multimerda, Everycazzata e Spazioculo). Cosa sto qui altrimenti non se lo incula nessuno? Ma sai quante risate ci facciamo su di voi (i Ludomediani) che sparate stronzate a raffica manco aveste in mano una Gatling, per fare un esempio rapido? Ma davvero credi che GrayLocked è un signor nessuno? Tu non hai la più pallida idea di chi sono io.

E ora, chiunque tu sia, SILENZIATI e ritorna dal BUCO NERO dalla quale sei fuoriuscito.

PS per Sennar: il GameStop sta per chiudere i battenti. CHE DISDETTAH.