Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

herman1800

Agognante Surfista.

herman1800 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere herman1800, aggiungilo agli amici adesso.

herman1800

herman1800 ha pubblicato un link

No vabbe'! La gente deve sapere! Fate i dazebao, caroselli per le strade... Retrogamer.it è tornato! Ha un nuovo nome e alcune sezioni sono ancora in ri-allestimento, ma le poesie travestite da recensioni di quel genio di Luca Abiusi sono di nuovo tra noi. Che spettacolo.

“Immaginare un libro che sia dalla prima all'ultima pagina un manuale di saggezza, una fonte di gioia, uno scrigno di sorprese, un modello di eleganza, un tesoro di esperienze, un esempio di condotta, un dono per gli esteti, un enigma per i critici, una consolazione per gli sfortunati e un’arma per gli impazienti. Perché non scriverlo? Sì, ma come? E a che pro?”
J.R. Ribeyro, Scritti apolidi

"La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome?" (intervistatore)
"Gli alieni." (Syd Barrett)

herman1800

herman1800 ha pubblicato un link in Marziani con il pad

ATTENZIONE: è una news!
Che ne direste di diventare il vice presidente del mondo? E di mettervi a salvarlo dalla distruzione certa in compagnia, tra gli altri, del vostro insegnante di yoga?! Allettante eh!

Scoprite meglio di cosa stiamo blaterando dalle sapienti parole di ?!

«When nothing seems to help, I go look at a stonecutter hammering away at his rock, perhaps a hundred times without as much as a crack showing in it. Yet at the hundred-and-first blow it will split in two, and I know it was not the last blow that did it, but all that had gone before.»
Jacob Riis

herman1800

herman1800 ha pubblicato un'immagine nell'album Cosebelle

*_*

Bacheca

Uhm, non ci sono interventi da mostrare.