Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
37

Su Homo Ludens

La stanza è dedicata al mio blog su homoludens.themk.it , sul quale tratterò news, riflessioni, guide, su videogames ed hi-tech con qualche off-topic che non guasta mai. Riflessioni, news e pareri/recensioni da uno di voi per voi.

Homo Ludens

L'assenza è lunga, lo so, ma ho deciso che in breve tempo tornerò a scrivere, nel frattempo ho fatto una scelta: ho eliminato le pubblicità ed il blocco adsense. Il guadagno è praticamente nullo, speravo solo di rientrarci del costo per il server, null'altro. Se pensate possa essere una buona idea potrei anche mettere una tasto donazioni, ma sarà comunque una cosa a cui penserò in futuro. Sto anche riflettendo sull'idea di accogliere qualche simpatico viandante che voglia scrivere per hobby un po' come faccio io, perché da solo è dura, il tempo scarseggia. Se vi va di unirvi contattatemi e vediamo cosa si può fare, naturalmente non richiedo un impegno fisso, anche un articolo ogni tanto, su ciò che vi piace e su ciò che vi interessa.

m4ddok

Homo Ludens

Homo Ludens ha pubblicato un link

Cosa sappiamo sulla tanto discussa nuova console portatile Sony? Reggerà agli errori del passato? Un articolo in cui rifletto un po' su come è andata e su come potrà andare.
condividete se potete, grazie.

Homo Ludens

Homo Ludens ha pubblicato un link riguardante Ghost of a Tale per PC

Piccolo aggiornamento sullo sviluppo di Ghost of a Tale, finalmente accettato per lo sbarco su Xbox One, lo sviluppatore ci comunica che è il lavoro sulle Catacombe è quasi al termine ;)

Homo Ludens

Cari Homines Ludentes, ho da poco messo su il tema mobile per il sito e mi piacertebbe, se vi va, aver eil vostro feedback specialmente... Se funziona sul vostro dispositivo! Grazie in anticipo.

Ricordate, sono uno di voi che per diletto ha un suo sito sui videogmaes che cura quando può, quindi sono poverello ed ho pochi collaboratori asd.

Homo Ludens

Homo Ludens ha pubblicato un link

Ve lo ricordate il "marciume steam"?
Il Greenlight, territorio di nessuno, luogo di piccole perle e contemporameamente di escrementi a non finire. Avremo una redenzione?

Homo Ludens

Homo Ludens ha pubblicato un link riguardante Call of Duty: WWII per PC

Quel che sappiamo su COD WWII, sperando faccia rinascere il singleplayer di questa serie!

Homo Ludens

Homo Ludens ha pubblicato un link

La Nintendo ha fatto una bella marcia indietro, ma vi paice davvero così tanto pagare un abbonamento mensile per giocare online? E questo poi, varrà la pena quanto gli altri? Mah!

Non ci sono interventi da mostrare.