Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

hzalfa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere hzalfa, aggiungilo agli amici adesso.

hzalfa

ha scritto una recensione su Postal 2

Cover Postal 2 per PC

Finita la "trama" principale, adesso mi dedico all'espansione Apocalypse Weekend.
Questo gioco purtroppo è molto sottovalutato ed è famoso solo grazie alla sua componente trash e politicamente scorretta, in realtà è un FPS dallo stampo Old School che, nonostante numerosi bug soprattutto riguardante la fisica, ha molto da offrire.
La trama(?) consiste semplicemente nell'andare a fare le normali commissioni che ogni persona va a fare nell'arco della giornata, ogni missione però degenererà in una sparatoria e saremo sempre costretti a farci strada tra nemici vari (Terroristi, macellai, impiegati delle poste) a colpi di pistola, mitra, teste di mucca, forbici e chi più ne ha più ne metta. La durata è di 5 giorni, ognuno con una media di 3 missioni.
Ovviamente come tutti sanno Postal 2 ha anche una buona componente free roaming in cui l'ambiente è completamente esplorabile e l'IA degli NPC, polizia inclusa, è ottima a differenza di *giochi free roaming molto più famosi in cui camminare con un fucile a pompa in vista è socialmente accettabile*, inoltre la difficoltà del titolo è personalizzabile con numerosissimi livelli di difficoltà, che rendono il gioco adatto sia a chi vuole livelli impegnativi sia a chi vuole solo cazzeggiare.
Consigliato agli amanti del trash, della violenza gratuita e del nonsense sisi.