Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Idroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Idroteca, aggiungilo agli amici adesso.

Idroteca

Idroteca ha scritto in Ludomande a proposito di NieR Automata

A quanto posso rivendere la limited di NieR Automata?
Adesso che Sabaku mi ha illuminato devo ammettere di averlo rivalutato a un mesto 6/10, quindi posso anche sbarazzarmene senza troppi pensieri.

Disagiomedia

Disagiomedia ha pubblicato un'immagine nell'album il più kohai del villaggio riguardante NieR Automata

ULTRAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOO

Ryu Joestar

Ryu Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Idroteca

Cazzo From Software non produrrà più Souls, e mo? Di cosa campo?
Ma si, parliamo (giustamente ha coinvolto anche la tipa) di FFXV e NieR Automata tanto per parlare, tanto ciò che scrivo sui social (in questo caso FB) non è ciò che direi in una recensione, quindi anche se scrivo cazzate che influenzano i non pochi fellow followers che mi seguono, aggiungo io religiosamente, va bene.

Utente medio scrive le stesse cazzate = si becca la shitstorm e gli insulti, li riceve il rachitico e vien giù il mondo.
Eravate tutti qui a difendere cicciogamer qualche mese fa, vero? Obiettivamente quella era una questione un filo più grave ma mi pare di aver visto che i buonisti di oggi ieri erano anche più leoni di qualcun altro oggi.

Idroteca

Quando ti sbattono in faccia le ricompense "per il login giornaliero" capisci di star giocando a un gioco per Android con i tasti fisici.

Idroteca

Idroteca ha scritto una recensione su Attack on Titan

Cover Attack on Titan per PS4

Fin troppo breve per valere il prezzo pieno, anche perché tecnicamente non è tutto sto granché (l'ho giocato su PS4Pro con la Boost Mode attiva) e il doppiaggio audio è solo giapponese.

Il gameplay è ben riprodotto ma quando ci si trova in spazi stretti può diventare incontrollabile per un po', mi ha dato fastidio perché in realtà mi aspettavo di poter padroneggiare il movimento tridimensionale anche in spazi non propriamente aperti.
La storia, come ho già scritto nell'intervento precedente, non è assolutamente godibile per chi non conosce il manga o la serie animata quindi lo sconsiglio a chi vorrebbe iniziare ad approcciarsi alla serie partendo dal gioco.

Non ci sono interventi da mostrare.