Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Il Bivacco degli Scrittori

Benvenuti alla stanza ufficiale de "Il Bivacco degli Scrittori" . Se vi piace leggere e/o scrivere, allora qui siete i benvenuti!

m4ddok

Permettete un mio pensiero che mi ero appuntato tempo fa sulla Notte, scritto di Notte, lo riporto qui... A Notte fonda, chissà se qualcuno lo leggerà o lo apprezzerà asd, ma non mi importa.

"La Notte porta via tanti pensieri; fa riaffiorare i desideri, mescola la realtà con il Sogno. Confonde il Possibile con l'Impossibile.
Nasconde le rughe del Dolore e spalma la Luce del domani sugli occhi, siano chiusi o aperti; la spalma in modo così tenue e sottile che quasi non si vede.
La Notte abolisce l'Ingegno ed acuisce l'Automatismo della Mente, non sai dove può arrivare l'Immaginazione di Notte, dove può giungere la voglia di non sentirsi più un pezzo del Mondo, ma sentirsi il Mondo stesso.
Di Notte siamo un tuttuno con noi stessi, con ciò che traspare dall'agglomerato nero che ci circonda e ci rende più veri rispetto ai manichini vitali che siamo durante il giorno. La Notte è il luogo dell'Anima, la Luna il suo Faro, le Stelle le tante desiderate mete."

09/08/2017