Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DesolationStone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DesolationStone, aggiungilo agli amici adesso.

DesolationStone

ha pubblicato un'immagine nell'album ROBBA

Tutti a parlare di Blade Runner, ma nessuno parla di A Ghost Story che è il vero capolavoro di quest'anno? Ah, sono tornato dopo tanti secoli

DesolationStone

Momento Incazzoso #3
"IL FILM FA SCKIFO PERCHè IL LIBRO è DIVERSO!1!!1!111"
Il Signore degli anelli-il ritorno del re (475 premi vinti su 800 nomination) La Saga di Harry Potter (centinaia di nomination a moltissimi premi) Shining (Un Cult senza pari)
Questi tre film ricevono ogni anno,ogni mese,ogni settimana,ogni giorno le solite critiche "sono delle merde perché la trama del libro è diversa!11!11!!"
*Carica il Fucile*
*sparo*
Ora miei cari compatrioti dovreste sapere che in ogni film esiste la "sceneggiatura" che NON comprende SOLO la trama ma ANCHE i dialoghi,gli avvenimenti ecc. Ogni Sceneggiatura è ORIGINALE perché è stata scritta da UNA o più persone ovvero gli sceneggiatori. Una sceneggiatura può "prendere" alcuni avvenimenti,personaggi e dialoghi da una cosa di terze parti (uno spettacolo teatrale, un libro, un videogioco ecc.) ma rimarrà sempre ORIGINALE. Non fidatevi dell'oscar "Miglior sceneggiatura non originale". Vi basti pensare che questo premio non esisteva prima del 1950
Quindi riassumendo: Ogni sceneggiatura che TRATTA di alcuni argomenti/elementi presi da terze parti è sempre ORIGINALE e quindi la sceneggiatura di un film ispirato a un romanzo DEVE essere criticata solo sulla qualità dei dialoghi, della trama ecc.
Che sia chiaro, film di merda che non centrano un cazzo col libro rimangono una merda come Eragon,Dragon Ball Evolution (lo so,manga) ecc. Ma almeno per favore non dite più che film come 2001,Arrival ecc. siano una merda perché sono diversi rispetti al libro!

DesolationStone

Momento Incazzoso #2
Il cinema Italiano fa skifo xd
Ritorna questa amatissima rubrica con un nuovo episodio dove parleremmo di una cosa che odio talmente tanto da far sembra l'odio che i turchi provano per gli armeni o hitler per gli ebrei una scemenza a confronto.
Sto parlando di quei 4 geni che dicono sempre "Il Cinema Italiano fa da quando è nato schifo, guarda il cinema americano che è bellicimissimo" o "Dopo Jegg robot è nato il vero cinema italiano :D "
E tu che stai a spiegargli: ma ti ricordo, ripeto ti RICORDO che c'erano tanti anni fa film del calibro di: Ladri di biciclette (considerato il più grande film mai fatto), il buono il brutto e il cattivo (considerato il più grande film mai fatto), c'era una volta in America (il film preferito del sotto-scritto), Zombi 2 (considerato il più grande film mai fatto), 8 e 1/2 (considerato il più grande film mai fatto) ecc.
Ma no "ma sono film vecccki!1!!1!! Roba del 1600!1!1!!!"
Inutile dire che le discussioni finiscono sempre con un cadavere asd e per questo, per fortuna, le discussioni durano poco, cosi come questo episodio
Alla prossima :D

Non ci sono interventi da mostrare 😔