Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ilcavaliereoscuro_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ilcavaliereoscuro_, aggiungilo agli amici adesso.

Ilcavaliereoscuro_

Ciao a tutti! Sto approfittando della quarantena per vedere qualche anime ma non so più cosa vedere e mi chiedevo se qualcuno avesse dei consigli, sarebbe gentile :) Per quanto riguarda il genere principalmente mi piacciono shounen, seinen, thriller e in particolar modo gli slice of life ultimamente, do qualche esempio degli ultimi che ho visto e che mi sono piaciuti molto per far capire cosa intendo con slice of life. Gli ultimi che ho visto sono oregairu (scusate, il nome originale è troppo lungo), rainbow e ora sto seguendo sing yesterday for me.
Ho visto molti anime quindi quelli considerati un po' più mainstream li ho già visti molto probabilmente.
Vi ringrazio in anticipo, spero che questo messaggio non sia spam, in caso si può rimuovere tranquillamente!

Ilcavaliereoscuro_

Ciao a tutti! Sono disperato, sto cercando la terza e la quarta stagione di the boondocks ma non riesco a trovarle, sarei disposto anche a comprarle ma riesco a trovarle solo a 40 euro per ogni serie quindi vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per trovarle a meno, vi ringrazio in anticipo!

Ilcavaliereoscuro_

Curiosità: secondo voi potrei capire tokyo ghou:ré anche senza leggere il manga? O è necessario che recuperi le parti tagliate? (mi hanno detto che ci sono delle parti del manga che sono state eliminate)

Ilcavaliereoscuro_

Ho spammato quest'intervento ovunque perché non sapevo che ci fosse una stanza sui fumetti, quindi se lo vedete in qualche altra stanza è per questo, vorrei iniziare a leggere i fumetti di batman, qualcuno sa consigliarmi da quale edizione partire? Magari spiegandomi perchè una piuttosto che un'altra, Sono totalmente ignorante in materia ahah cosa mi consigliereste? Vorrei partire dai primi punti della storia se possibile, quindi non sarebbe male sapere se c'è un'edizione reperibile facilmente piuttosto che altre introvabili

Non ci sono interventi da mostrare 😔