Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

imMitzee condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere imMitzee, aggiungilo agli amici adesso.

imMitzee

Salve ragazzi, stavo in giro per Gransys a mettere qualche telecristallo qua e la, ma mentre ne stavo mettendo uno e mi compare la scritta dove dice che è impossibile piazzarlo.
Lo stavo mettendo fuori al Passaggio segreto, incredulo di ciò vado fuori all'Altare del dio dell'Acqua e neanche lì me lo fa posizionare.
Ho provato anche a posizionarlo qualche metro più avanti dove ne avevo gia piazzato uno, ma senza successo. Cos'è mai accaduto? :O
HELP ME PLS!

imMitzee

Salve ragazzi! Mi chiamo Thad, ho 19 anni e sono nuovo del gruppo. Gioco a Dragon's Dogma da 2 settimane circa e hoo finito questo capitolo stupendo 3 volte per varie questioni, lawl. Sono livello 148 e la mia pedina principale è livello 147 (livelliamo in continuazione). Non avendo Dark Arisen (che prenderò tra circa una settimana) me la campero nell'everfall ammazzando dragon UR online e offline, dipende da come mi garba.
Gia che ci sono, lancio un appello: cerco qualcuno che mi dia una mano nel fare questo draghetto con la pelle dura (owiamente la richiesta è facoltativa lawl). L'ho ammazzato 5 volte, e innumerevoli volte in offline giusto per salire di livello.
Anh.. quasi dimenticavo, il mio ID PSN è; xGaGaHD
Aggiungetemi, scrivendomi che siete di questo gruppo, se vorreste usare la mia pedina!
Livello 147 - Sharleen (suo nome) - Maga - Rango massimo - 3 skill buff e 3 skill d'attacco - Set abisso (mi manca l'indumento che non posso avere) - Volo niveo (tutto forgiato dal drago tranne il bastone, 3 stelle)
P.s.: Non ricordo tutto a memoria tra statistiche, pezzi d'equip e altro, quindi se vi farà piacere, datele un'occhiatina e magari correggermela in qualche parte di equip e/o skill. :P

Non ci sono interventi da mostrare 😔