Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Imhotep78 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Imhotep78, aggiungilo agli amici adesso.

Imhotep78

ha pubblicato un link riguardante PlayStation 4 (PS4) - Console

Bella idea .... speriamo che si sviluppi bene .....

Imhotep78

ha scritto una recensione su Battlefield Hardline

Cover Battlefield Hardline per PS4

In modalità offline il gioco è molto bello, gli episodi della storia non sono mai ripetitivi, offre la possibilità di affrontare la storia in più approcci. Molto bello ed interessante le quest secondarie nella cattura dei ricercati e nella ricerca degli indizi per le indagini. Le mappe sono abbastanza esplorabili, solo alcuni passaggi obbligatori, ma sono cose che ci stanno. Divertente i filmati prima e dopo le proprie partite. Grafica sinceramente pensavo meglio.
Per quanto riguarda l'online bhe li la storia è diversa ..... le modalità sono molto belle .... il sistema di mira a mio parere non è proprio immediato. Vi sono mappe grandi e piccole, ma comunque nella sua maggior parte degli scontri sono frenetici.
Purtroppo c'è troppa gente che a mio parere non ci sa giocare soprattutto nelle modalità "particolari" come soldi sporchi, rapina e corto circuito ..... e solo raramente riesci a trovare gente che sa giocarci e per tanto apprezzare la bellezza e l'originalità di quelle modalità.

Non ci sono interventi da mostrare 😔