Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Jack River condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jack River, aggiungilo agli amici adesso.

Doc. Ice

I bambini che corrono e urlano al ristorante

Politique

La storia paradossale degli europei: hanno smembrato l'Africa fino a cinquant'anni fa per i loro più beceri interessi, ma oggi guardano l'immigrazione come un fenomeno inspiegabile e l'africano come un criminale.

Jack River

Jack River ha scritto una recensione su Wolfenstein: The New Order

Cover Wolfenstein: The New Order per PS4

A spizzichi e bocconi...

...ce l'ho fatta a concluderlo. Cominciato a febbraio, portato a termine poche ore fa, praticamente 4 anni dopo il suo lancio. È il mio primo Wolfenstein, non me ne vogliate, ma non ho avuto occasione di recuperarli (eccetto il 3D del 1992, che ho giocato su PS3). Come FPS funziona bene, fa il suo dovere in ogni situazione, sistema di copertura buona, fasi stealth ben realizzate, grande varietà dei livelli, armi doppie degne di un ottimo sparatutto. Peccato per l'IA, un po' colabrodo in diverse occasioni. Narrazione ben fatta, accompagnata da un doppiaggio (specialmente di Blazkowicz) meraviglioso.
Insomma, si spaccano i culi in maniera stuzzichevole e la longevità è pure alta: se non ho visto male, ho impiegato 1 ora (almeno) per ciascuna missione, per un totale di 16 missioni. L'ho cominciato subito a Mietitore per vedere il grado di difficoltà, che mi ha fatto pensare giusto qualche secondo per quelle 3-4 occasioni (complice l'IA colabrodo).
Menzione speciale alla End Theme che mi è piaciuta un mondo. Ma l'avete sentita? Per un attimo mi ha fatto ricordare Snake Eater...

Cara MachineGames, compitino ben svolto, bravi. Ora sono indeciso se platinarlo o buttarmi subito su Old Blood. The New Order non sarà lo sparatutto definitivo, ma è uno di quei titoli da tenere nella propria collezione.

8

Voto assegnato da Jack River
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.