Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Jack River condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jack River, aggiungilo agli amici adesso.

Hyrule91

Ho bisogno di un piccolo, grande aiuto per la tesi. Grazie in anticipo per le condivisioni.

Sto localizzando in italiano Undertale (:D) e presto dovrei inviare la versione tradotta a due amici per testare che tutto funzioni a dovere. Il problema è che uno dei due ha un Mac. Avrei bisogno di sapere da chi di voi ha la versione Steam Mac di Undertale se nella cartella dl gioco (che dovrebbe essere Users/[nome del vostro User]/Library/Application Support/Steam/Steamapps/Common) è presente un file chiamato "data.win".

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno! :D

DOOM77X

Ultimamente il prezzo più basso della prima PS4 500Gb / 1 Tb ? online o no
Grazie!

Jack River

Non so se l'avete già visto, ma tra le numerose offerte c'è Undertale a 5.34$

Jack River

È la prima volta che acquisto su G2A. Il G2A Shield serve davvero o è una fufferia per spillare 3 euro?

Jack River

Jack River ha scritto una recensione su Splinter Cell: Blacklist

Cover Splinter Cell: Blacklist per PS3

Fisher torna alla carica...

...ma non è al 100% delle sue forze.
Partiamo dalle note dolenti:
1) Features eliminate rispetto ai titoli precedenti. Sono stati tolti gli interrogatori, la spaccata sulle pareti ravvicinate, le serrature con scanner della retina. Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ma sono sicuro che manca altro.
2) Difficoltà di gioco. A volte si ha l'impressione di giocare a Recluta, altre volte a Perfezionista, il tutto nella stessa missione nel giro di pochi minuti. IA non sempre all'altezza, che incide un po' negativamente per scegliere la tattica giusta al momento giusto.
3) Supporto Ubisoft. Ok, ho cominciato a giocarlo l'estate scorsa (agosto) e l'ho finito solo pochi giorni fa, ma online non c'è mezza partita competitiva, le armi e co. sbloccabili tramite la app ufficiale non sono più ottenibili. Capisco non sia un gioco votato all'online, capisco siano passati oltre 3 anni, ma adesso chi mi aiuta coi trofei online? asd
4) Corri Fisher, corri! Macchè, quando corre sembra una balenottera in via di spiaggiamento. Potevano migliorare un po' questo aspetto sicuramente.
5) Colonna sonora inesistente, nemmeno nelle pause di intermezzo.
6) Troppe armi inutili. Una volta ottenuto l'SC4000 (e si ottiene dopo poche ore), il gioco è terminato e l'intero arsenale diventa inutile.

Devo però mettere che Blacklist è un gioco abbastanza impegnativo. Nel senso che se vuoi davvero terminarlo senza uccidere nessuno e fare meno rumore possibile bisogna svegliarsi e capire bene i pattern dei nemici (ove possibile). I cani danno molto filo da torcere, tanto quanto i soldati corazzati, che hanno una visuale a 270° quasi: i cani inoltre sentono l'odore di Fisher (che non so da quanto tempo non si lava ma vabb) e vi riconosceranno in 3 secondi. Per il resto è il solito buon Splinter Cell, spacca le luci, fai poco rumore, evita i nemici se puoi e via dicendo. L'aggiunta delle 3 possibili vie di approccio sono una caratteristica che rinfresca il brand, e per questo Ubisoft merita la lode. A volte saremo molto alle strette e dovremo pensare velocemente per non essere individuati, e toccherà a noi scegliere sempre alla velocità della luce come affrontare ogni difficoltà.

Ubisoft dice che ha in mente di fare altri 4 giochi entro quest'anno, ci sarà secondo voi uno Splinter Cell? Io dubito fortemente, però in tal caso mi farebbe molto piacere giocarlo visto che di stealth in 3° su console non ce ne sono tanti, anzi...e Blacklist ormai risale a giugno 2013!

8

Voto assegnato da Jack River
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.