Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jayson condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jayson, aggiungilo agli amici adesso.

Jayson

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PC

Passi avanti

Sono stati fatti buoni passi avanti a differenza del reboot del 2013, a cominciare dal gameplay fino ad arrivare al comparto grafico.
Narrativamente, Rise of the Tomb Raider, presenta uno schema degli avvenimenti simile al suo predecessore, soprattutto nel finale (Lara che si deve arrampicare su di un palazzo per poi affrontare il boss finale, per farla semplice). Ciononostante, Crystal Dynamics sta gettando delle buone fondamenta per tirar su una nuova saga sulla amatissima Lara Croft e, personalmente parlando, a me sta piacendo molto.

Spero che nel 3° capitolo venga migliorata la componente survival, perché era si interessante, ma poco incisiva. Difatti la caccia non mi è servita minimamente per poter finire il gioco, che senza grossi potenziamenti, ho completato con facilità.

So che i fan di Uncharted non apprezzeranno ciò che stanno per leggere, ma ho preferito di gran lunga questo ad Uncharted 4 (per quanto riguarda la storia, dunque sto parlando di gusti personali!).

ps. come nel suo predecessore, arco e frecce + fucile a pompa sono la combinazione perfetta per poter distruggere ogni sorta di avversario.