Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

JimmyQuelloBello condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JimmyQuelloBello, aggiungilo agli amici adesso.

JimmyQuelloBello

Dragon ball super.
Io boh, ogni volta che provo a darci uno sguardo resto schifato. E insisto pure. Vorrei davvero che mi piacesse, ma niente, mi fa schifo. È fatto col buco del culo, da dei figli della merda incapaci. Tecnicamente orribile. Statico. Disegni osceni. Con una storia insulsa. Cose impensabili. È improponibile. Power up uno dopo l'altro che neanche Gesù Cristo.
Poi vabbè, Broly con vagina e rossetto e freezer a una merda di torneo (senza contare quel momento bro con Goku che a vederlo mi è salito l'armistizio). Madonna incatramata.
Db super dovrebbe essere ILLEGALE in tutto il mondo.

JimmyQuelloBello

Sapete che differenza c'è tra una pizza e un ebreo?
La pizza non urla se la metti in forno.
*Dab*

JimmyQuelloBello

I VECCHI DEVONO TUTTI MORIRE. Sopra i settanta devono tutti sparire. Sono inutili, danno fastidio, e sono brutti da vedere. Fossi dittatore farei pulizia estiva. "Obbligo di uscita ai vecchi sopra i 70 alle 2 di pomeriggio" e con le fontane rigorosamente chiuse. Ah vale anche per me eh. Io appena non riesco più a pulirmi il culo ciao faccio overdose di qualsiasi cosa e affanculo tutti.
Bon, basta. Boia era tanto che non scrivevo qua.
Anzi è tanto che non scrivo su Ludo in generale.
Vabbè, sti cazzi.

JimmyQuelloBello

Ohi fioi come state?

JimmyQuelloBello

JimmyQuelloBello ha pubblicato un'immagine nell'album Vignette

Schizzo leggermente diverso dal solito. Tra l'altro è la prima volta che provo ad andare di pennarello senza una base a matita. Così. 🤔

Non ci sono interventi da mostrare.