Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

JimmyQuelloBello condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JimmyQuelloBello, aggiungilo agli amici adesso.

JimmyQuelloBello

Ieri sera non avevo un cazzo da fare e ho provato a guardare Akira. Beh, è stata l'ora peggio spesa della mia vita. Non capisco come la gente faccia ad osannarlo, è indecente. Non sono neanche riuscito a finirlo. Dal lato tecnico non posso dire nulla, è ben fatto, poi hanno molto più stile i film di quegli anni, però cristo non si capisce una sega della trama, ed è dannatamente noioso. Boh regà, che cazzo di gusti avete io non lo so.

JimmyQuelloBello

Regà c'è un gioco per Android che non riesco più a trovare, e non ricordo come si chiama. Ho guardato sulla lista delle app installate ma non lo trovo, probabilmente l'avevo scaricato da un altra parte. In pratica era un gioco simil tunnel con ostacoli, solo che ti potevi spostare solo da destra in basso/in alto a sinistra in alto/in basso, e c'era una musica strafiga. Grafica a mo'di super exagon per capirci. Voi avete idea di come cazzo si chiami? Era stra difficile. Non era una corsa senza fine, se non sbaglio, inoltre si trattava di cubi che stavano in mezzo alle palle, non c'era nessun oggetto da guidare, era in prima persona. Un quadrato con 4 zone, quadrate anche quelle, su cui spostarsi.

JimmyQuelloBello

I videogiochi ufficializzati come sport.
Illegale.

JimmyQuelloBello

JimmyQuelloBello ha pubblicato un'immagine nell'album Vignette

Questa la dedico a tutti i pezzi di merda che, consci di esserlo, ogni mattina si svegliano col sorriso.

Non ci sono interventi da mostrare.