Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

kac top waifu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere kac top waifu, aggiungilo agli amici adesso.

kac top waifu

kac top waifu ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Final Fantasy XIV: Online

Yoshida > Tabata > Nomura

kac top waifu

Scusatemi, probabilmente sto parlando troppo in questi giorni, ma gli sfoghi non finiscono mai :c
Io sono una persona che ha pochissimi contatti sociali col mondo esterno, il problema è che quando succede qualcosa, il destino non si accontenta di una semplice litigata, ma di un dramma che potrebbe diventare l'episodio pilota di qualunque serie teen presente sull'attuale mercato televisivo
ciao sono anywhere e ti spiego in queste 13 cassette come ho avuto la diarrea da stress
Giusto ieri ho scritto di quanto mi è successo con una persona e vorrei fermarmi un po' a parlare di questa persona
Conosco Arturo dall'incirca 2 anni, l'ho trattato sempre nel modo più gentile, mi sono sempre messo davanti a lui per difenderlo senza pensarci due volte, non ho mai dubitato della sua amicizia, ho litigato col padre della sua ex da vicino e per telefono, mi son preso pure pugni per via di questa persona, ho litigato con amici in comune, tagliando contatti per via sua, senza pensarci due volte. Comunque da come scrissi ieri, questo Arturo è arrivato a fregarmi la ragazza sotto il mio naso, nascondendolo come atto buono, andando a dire che io ero una persona "abusiva", che ricattavo le ragazze in quel modo. Col solo scopo di scoparsela e tenersela come riserva nel caso le cose con la sua tipa si complicassero.
Posso dire di essere furioso, perché così come ci tengo io alle amicizie, vorrei che lo facessero anche gli altri, ma questo qui alla prima occasione mi ha pugnalato davanti e m'ha pure detto prego.
Mai più, e dopo quello che è successo, spero stia male tanto quanto lo sono stato io, facendomi arrivare al punto dal prendere ansiolitici, perché la mia situazione non era già bella, ma le sue azioni non hanno aiutato neanche un po', anzi.

kac top waifu

Facciamo così, vi racconto una lunga storia:
Mesi fa grazie a delle persone conobbi questa ragazza che chiameremo Cira. (non fate domande tho)
Io e Cira abbiam avuto subito una strana connessione, ci si intendeva comunque. Ci siam messi insieme e siam stati molto bene, fino all'ultimo periodo, dove per alcune circostanze spiacevoli, ci siam mollati ma non in cattiva condotta, si facevano le stesse ed identiche cose.
Una sera ho dato un po' di matto per via degli alcolici e le scrissi su whatsapp che mi mancava e lei è corsa a scrivere ad un mio amico, che chiameremo Arturo. Arturo è un gran figlio di puttana, uno di quegli amici che non vorresti mai mettere in un uscita dove c'è anche la tua ragazza, perché di SICURO c'avrebbe provato.
Comunque io crollai subito dal sonno quella notte, svegliandomi con una sfilza di messaggi ed uno che mi fece innervosire abbastanza: "Posso diventare amica di Arturo, è simpatico."
La mia risposta fu un secco "No, non mi fido di lui sulle ragazze quindi evitalo come la peste"
L'ha fatto? Ovviamente no, anzi, si son conosciuti meglio. Arturo in quel periodo era in casini con la sua ex che chiameremo Eva. Eva e Arturo son stati insieme per dieci mesi, ma per via dello studio, lei ha dovuto tagliare i ponti con lui, ma come me e Cira, non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro.
Comunque si era arrivati ad un punto in cui Cira parlava più con Arturo che con me, e ovviamente la cosa mi dava un po' fastidio. Dopo un paio di giorni lei mi dice chiaramente che non vuole più parlarmi, e così anche Arturo il giorno dopo, facendomi rimanere come un fesso seduto, visto che sapevo dove tutto andava a parare, quei due hanno scopato, si son divertiti, ma non è finita qui.
Giusto ieri pomeriggio, per puro caso incontro Eva, ci si parla e si chiacchera e allora le domando se sapesse della situazione, mi dice di sì e le domando cosa sa
"Lei ha detto ad Arturo che se non si mettevano insieme, avrebbe fatto il digiuno fino a morire di fame." e io ero tipo lolwut che cosa, scavando quindi nel cellulare ritrovo il numero di Cira e la chiamo, chiedendole se la cosa è vera. Arrivando poi a mandarmi una sfilza enormi di chat di Cira e Arturo che litigano per questa cosa. Nello stesso momento, sul telefono di Eva arriva un messaggio "Che cos'hai fatto" era ovviamente Arturo incazzato come una iena per aver fatto uscire la verità
La verità era: Arturo stava facendo il coglione con entambe, ad Eva diceva che Cira non le piaceva, che era una scassapalle e lo faceva solo perché voleva aiutarmi perché a quanto pare io dissi una cosa come "Se ti metti con qualcuno io m'ammazzo" che è effettivamente qualcosa che io potrei dire, ma che in quella situazione, non mi è assolutamente passata per la testa. La cosa ovviamente mi ha fatto imbestialire abbastanza, ma comunque lui tecnicamente era impegnato con Eva fino a ieri (Ovviamente non più) e a Cira veniva detto l'esatto opposto, che lui non aveva più sentimenti per Eva, blablablablablalbal, le solite paraculate.
La morale è che non mi sono mai divertito così tanto come ieri a vedere un castello di carte cadere così bene e tutto grazie ad un incontro casuale.

kac top waifu

kac top waifu ha pubblicato un'immagine nell'album Random

GOROOOOOOOO

Non ci sono interventi da mostrare.