Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kakaroth93 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kakaroth93, aggiungilo agli amici adesso.

Kakaroth93

Kakaroth93 ha pubblicato un'immagine nell'album K93 Album riguardante Dragon Ball GT: Final Bout

Nonostante tutto c'è da dire che però 'GT' ha dei meriti che le altre serie non hanno (sigle, colonne sonore, qualità media dell'apparato tecnico, Super Sayan 4, eccetera)

Kakaroth93

Kakaroth93 ha pubblicato un video riguardante Captain Tsubasa: Dream Team in Otakuden

Tsubasa challenge Genzo: 2018 VS 1988

Tsubasa challenge Genzo: 2018 VS 1983 Captain Tsubasa 2018 Episode 01 Olive défi thomas - Olve et Tom 2018 vs 1988

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un'immagine nell'album Cinecuriosità by m4ddok

E vi lascio come di consueto qualche piccola curiosità che mi sono divertito a scovare su "The Truman Show":

-Quando ad inizio film un grande faro cade dal cielo schiantandosi davanti al vialetto della casa di Truman, al raccoglierlo si legge che è etichettato come "Sirius", la stella Sirio. Possiamo dedurre che ogni stella notturna sia fedelmente rappresentata nella cupola da fari, migliaia, forse milioni, se non di più. La bolletta costerà una fortuna asd.

-L'enorme cupola in cui è racchiuso il set di The Truman Show viene mostrata dall'alto ed appare posizionata esattamente dietro la grande scritta "Hollywood" di Los Angeles, nella realtà in quella posizione si trova una città che si chiama Burbank, cognome di Truman nel film.

-Il nome "Truman"? Semplice: "True" e "man", cioè "vero uomo". Egli infatti è l'unico vero e reale in ogni sua azione nello show, gli altri sono sempre e solo attori, a conferma di ciò il suo migliore amico "Marlon" e la moglie "Meryl" hanno nomi di attori (rispettivamente Brando e Streep), lo stesso vale per le vie della cittadina.

Non ci sono interventi da mostrare.