Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KavsGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KavsGamer, aggiungilo agli amici adesso.

KavsGamer

Fan degli MMORPG qui!!!
Buona Domenica a tutti!!!

Da circa 3 giorni, è uscito un nuovo MMORPG Chiamato Devilian, assomiglia a diablo III e ragnarok da quello che ho capito ma per rendere l'idea è giusto giocarci o quantomeno dare un'occhiata al sito : https://www.deviliangame.com/

Oggi è successo che i server sono scoppiati e i personaggi sono stati praticamente privati del proprio gear. Quindi tocca ricominciare.
Volevo approfittarne per cercare 3-4 coraggiosi amanti di questo genere e fare una diretta streaming di 4-5 ore questo pomeriggio. Se avete una adsl da 10mega impiegherete un'ora circa a scaricare il gioco. Cerco preferibilmente persone mature e che amino divertirsi in compagnia nella maniera giusta, visto che avremo una viewers base decente.

Grazie per la vostra attenzione, se interessati rispondete o semplicemente addatemi alle amicizie!
 

KavsGamer

ha pubblicato un video

Secondo appuntamento! DmC Difficoltà Nefilim, in onda ora!
Ho aperto un nuovo canale di streaming e Youtube, dove darò vita al progetto "Gamer's Duty". In diretta, giocherò a svariati titoli di ogni genere ( Devil May Cry, Assassin's Creed, Fallout, Far Cry e tanti altri) alla massima difficoltà a scopo di intrattenere chi mi segue nel migliore dei modi. Solo tramite il vostro supporto tutto ciò può essere realizzabile! Le dirette partono dalle 18:30 in poi, dal Lunedi al Giovedi salvo imprevisti e tranne weekend (creerò una pagina FB con gli aggiornamenti).
Link trasmissione :
Per seguire da smartphone o tablet è consigliabile installare l applicazione Twitch.tv e poi cercare Kavsgamer

KavsGamer

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti gamers di Ludomedia! Sono venuto a conoscenza di questa piattaforma da pochissimo e per come è impostata mi sembra molto carina ;)

Al momento gioco esclusivamente su PC e ho lanciato da poco il mio programma "Gamer's Duty" che andrà in onda su twitch da oggi. L'intento è quello di intrattenere e interagire con il pubblico mentre porto a termine svariati giochi alle difficoltà più alte a livello tecnico/grafico ci siamo ma bisogna pur partire da qualche parte per costruirsi il proprio pubblico.

Ecco i link per chi volesse sia giocare con me o per chi volesse passare questa sera dalle 18:00 dallo streaming:

Bnet tag : Kawsx54#2884
Steam: Kawsx54
Twitch: http://www.twitch.tv/kavsgamer
YT: Gamer's Duty

Non ci sono interventi da mostrare 😔