Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kazuma Kiryu

Since 1983- Videogioco e colleziono per passione praticamente da sempre. Amo la cultura Giapponese, culla di gran parte delle mie passioni fin dall'infanzia.

Kazuma Kiryu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kazuma Kiryu, aggiungilo agli amici adesso.

RollnPlay.com

ha pubblicato un link riguardante Rise of the Ronin

Qualche giorno fa ho portato a termine Rise of the Ronin, ultima creazione di Team Ninja, e ho voluto parlarvi di cosa mi è piaciuto del titolo!

Kazuma Kiryu

Sono qui sul divano aspettando che la corrente ritorni solo per giocarci. Ho approfittato dell'influenza per infognarmici a dovere e non a caso ho macinato qualcosa come 20 ore in 2 soli giorni...😁
Con Edo oramai alle spalle, Kyoto mi sta aspettando, maledetti e infami gestori della linea elettrica! 😤

Kazuma Kiryu

ha pubblicato delle immagini nell'album Games played. riguardante Rise of the Ronin

Arrivato alla seconda regione, Edo, non posso che confermare tutte le buone impressioni avute fin da subito approcciando questo titolo e che sono semplicemente aumentate di ora in ora. Nonostante soffra del male tipico della maggior parte del genere open world, riesce nella non facile impresa di rendere tutte le attivitá escogitate da Team Ninja sempre divertenti ed appassionanti, mai noiose o pesanti, complice anche l'estrema velocita con cui è possibile realizzare ogni cosa, senza mai un momento morto o prolisso tengo a sottolineare. Le ambientazioni poi non fanno che migliorare di volta in volta, come potete vedere dalle mie foto in game e personalizzazione del personaggio, equipaggiamento e stili di combattimento caratterizzano ancora di piú quello che secondo me signori è un validissimo candidato a GOTY quest'anno, non me ne vogliano gli estimatori di FFVII Rebirth che ho apprezzato davvero tanto anche io, ma per i miei gusti, da amante della cultura nipponica, del Sol Levante e del medioevo Giapponese e piú in generale della figura del samurai/ronin, questo titolo qui è un sogno che si avvera,il vero sequel spirituale a quanto coniato e realizzato da Acquire con i loro Way of the Samurai.
45 ore di gioco, capitolo 2 e si continua a macinare piú eventi secondari che storia principale semplicemente perchè le meccaniche che caratterizzano questo titolo sono una vera droga per il sottoscritto.
Semplicemente favoloso. ❤️

Non ci sono interventi da mostrare 😔