Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ki0n condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ki0n, aggiungilo agli amici adesso.

Ki0n

Ki0n ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Perché mettere 10 a un gioco che è uscito ufficialmente da 1 giorno e ufficiosamente da 4 non ha prezzo. Razza di imbecilli cancro del mondo videoludico.

Ki0n

Comunque, non capisco se disprezzo di più i genitori o figli. Andare al lago dove si vede di ogni scenario più merdoso: Famiglie che lasciano ragazzini andare senza guinzaglio a fare i coglioni che fanno a gara su chi ha il bicipite più sgonfiato e fuma più sigarette; gente che NON educa i figli ad usare la raccolta differenziata e quindi di becchi 12 enni che si vantano di aver lasciato bottiglie a terra; gente che prima dei fuochi d'artificio deve fischiare ed applaudire, cantare "ui uer ui uer roch iu", senza sapere che canzone sia; Sottolineo applaudire, perché è una malattia made in italy per cui gli IMBECILLI si sentono in dovere di applaudire pure quando un cane caga: Il pilota è atterrato? Applauso. Finisce il film? Applauso. Un petardo grosso? Applauso. Pisciato nel vasetto? Applauso. Spero vi venga un tumore alle mani. Gente che in tutto ciò tu sfiori e ti inveiscono contro perché sono in 20 e se per caso sei vagamente incazzato li fai sprofondare sotto terra e chiudono il becco. Insomma, italiani, l'anello mancante tra il letame e la scimmia.

Ki0n

Entri in un game col tuo nick Russian=Shit, sempre. Un russo è già lì a urlare in chat vocale "give meeeee... eeeehhhh...uuuu... give me two ammo". Gli fan notare che non possono dargli "munizioni". Le richiede. Gli chiedo se è russo e risponde Davai Davai. Lefto.

Non ci sono interventi da mostrare.