Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KimiKagu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KimiKagu, aggiungilo agli amici adesso.

KimiKagu

ha scritto una recensione su Metro 2033

Cover Metro 2033 per PC

Aah quetti bag

Il gioco in sè l'ho apprezzato assai, è uno sparatutto godibile. Il livello di sfida è notevole, il gioco risulta divertente e non sempre è facile trovare la via giusta. Questo può essere un punto a favore, ma anche a sfavore: troppoe volte sono morto perchè non si capiva dove cazzo bisognava andare. I mutanti sono ben realizzati, il gioco nel suo complesso risulta divertente e l'universo di Metro creato da Dmitry Glukhovsky ha il suo perchè, così come la storia di Arthyom. Il quale, non ho capito come ma immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli, sembrava avere una specie di rapporto psichico con i mutanti che cercano di intrippargli il cervello.
Certo è che il gioco, sviluppato nel 2010, non è proprio ottimizzato al massimo per un sistema caotico come win 10 e quindi ho dovuto affrontare diverse rogne per arrivare alla fine del gioco.
Ma tutto è bene quel che finisce bene insomma, no?

7

Voto assegnato da KimiKagu
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.5