Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kingdom Come: Deliverance

Spazio riservato all'action RPG ad ambientazione medievale di Warhorse Studios

Dareios90

Premetto che non ho comprato prima KC:D perchè non ho un computer abbastanza potente per farlo funzionare nè una console di nuova generazione.
Teoricamente ora ce l'ho (no, non ho comprato un nuovo PC xd) e quindi mi sono riavvicinato a questo gioco, non come gioco "infilza i cattivi e conquista la Boemia" ma come "simulatore di vita medioevale".
Ecco quindi le mie domande per convincermi a trovare i 50-51€ necessari (perchè vorrei l'Edizione Speciale col DLC "Tesori dal passato", che ormai è disponibile solo nei negozi):

1- mi interesserebbe soprattutto la vita da monaco, esattamente quella vita tediosa e scandita da compiti e preghiere, a cui però, come letto e visto su internet, pare si possa accedere solo durante una missione.
1a - Si può restare nel monastero "a vita" invece di risolvere la missione?
1b - Se no, si può tornare alla vita monastica dopo ave finito il gioco?

2- In caso la vita monastica fosse "a termine", si può condurre nel gioco una vita estranea alla missione principale ed a tutte le altre missioni secondarie "violente"?
2a- In pratica, si può vivere come uno studioso (dopo aver imparato a leggere ed aver migliorato l'alchimia/l'erbalismo s'intende)?

Grazie a chi condividerà l'intervento e a chi risponderà. :)
Buon fine settimana a tutti! :D