Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Kiryu

Prediligo Visual Novels, Platform e Picchiaduro; in linea di massima, non sopporto i Simulatori, gli Sportivi e soprattutto gli Stealth.

Kiryu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kiryu, aggiungilo agli amici adesso.

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Dragon Age II

Cover Dragon Age II per PS3

Ne ho due palle piene di quella notifica che mi dice "muh reviews" quindi vediamo di sfruttare decentemente il tempo che ho prima di andare a dormire. Recensione lampo per quello che è, oserei dire, uno dei titoli più sottovalutati della scorsa generazione di console: Dragon Age II. Sequel di un videogioco apprezzatissimo, uno dei videogiochi più belli che abbia mai giocato; DA: Origins è entrato nel cuore di molti ma non si può dire lo stesso del successore. Per me invece è stato tutto l'opposto: ho amato il primo capitolo, ma è stato con DA II che ho cominciato a definirla una delle mie serie preferite. L'unico vero difetto di questo gioco, a mio parere, è la povertà allucinante per quanto riguarda le ambientazioni. Esse infatti sono veramente ridotte all'osso, e renderanno il tutto leggermente ripetitivo. Tutto il resto, invece, per un motivo o per l'altro l'ho apprezzato/amato. Il titolo migliora Origins sotto alcuni punti di vista (animazioni visivamente migliori, trama principale meno banale, gestione delle abilità/del sistema di combattimento più vicine ai miei gusti rispetto a prima) e ripropone gli stessi pregi in altri aspetti (cast di personaggi, colonna sonora, lore ecc). Dopo un primo capitolo che per me è stato a tutti gli effetti un capolavoro, mi sono ritrovato davanti un seguito che riprende e migliora il lavoro precedentemente svolto. Non so voi, ma io non potevo chiedere di meglio (quasi). Un giorno recupererò 'sto cristo di Inquisition, che per motivi ancora lo devo giocare.

Kiryu

Concludiamo la giornata in bellezza con un vaffanculo per la settimana di merda che sto passando a causa di prof stronzi/ritardati e compagne di classe che non sanno gestire i loro fottuti impegni, facendoli ricadere sugli altri. Tanica di benzina best amica

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un video riguardante XCOM 2 per PC

La cosa più della del PC Gaming sono e rimarranno sempre i modder, XCOM 2 nel suo genere è un gioco meraviglioso e oggi è stata rilasciata una MOD che prende il gioco e lo migliora, aggiungendo nuove missioni, ampliando la campagna, 9 nuovi soldati, migliorando l'IA nemica e tante altre piccole modifiche.

Introduction to: Long War 2

My Long War 2 Legend Playlist: https://goo.gl/g05HXo Subscribe: https://goo.gl/THPuxv Game: http://store.steampowered.com/app/268500/ Long War 2: http://www.pavonisinteractive.com/..

Johnson

Infrazione per aver definito Franco coso là un grande coglione. I poteri forti vogliono soffocare la libertà. La verità fa sempre male. 8d

Kiryu

Kiryu ha pubblicato un video riguardante Little Nightmares per PS4

Comunque 'sto gioco sembra una figata, must tenerlo d'occhio

Little Nightmares - PS4/XB1/PC - The Nine Deaths of Six (English Trailer)

It is a known fact that cats are said to have nine lives. The little Six would love to have much more than that to escape the Maw, a super-sizzed creepy place where even the samlle..

Kiryu

Attualmente sto studiando in un liceo, indirizzo Linguistico. Ora, non so se è un problema del mio indirizzo, dei licei o del sistema scolastico italiano, sta di fatto che ora sto al terzo anno e l'Inglese, materia di indirizzo oltre ad essere la lingua più importante tra quelle che studio, è praticamente inesistente. Negli ultimi 3-4 anni ho praticamente imparato l'Inglese da solo, guardando video in Inglese, leggendo libri, giocando vidyas ecc. Da qualche anno è la materia in cui vado meglio, pur non aprendo mai il libro. E fin qua ok. Ma stando attento alle lezioni in classe e, molto raramente, dando un'occhiata ai compiti assegnati per casa, mi rendo conto di quanto questa materia sia soffocata dal resto, in particolare a partire dal triennio. Non ho avuto problemi ad imparare da solo cose che, confrontate a quelle che stiamo facendo a scuola, sono decisamente più "difficili". Tutto questo non è condiviso dalle altre lingue eh, l'Inglese è praticamente l'unica sfigata, anche proprio a livello di ore settimanali. E boh, è la conseguenza della mentalità da liceo, quella secondo cui "devi essere pronto in tutto"? In questo caso vaffanculo, perché se per essere "pronto un po' in tutto" (enorme cazzata imo) devo praticamente studiare da solo ciò per cui mi sono iscritto, è davvero un sistema di merda.

Kiryu

Quando arrivano le bollette da pagare...scadute mezzo mese fa. Le sprangate sui denti madonna

Kiryu

> Sto per mettermi a studiare che domani ho verifica
> La prof ci avvisa per mail che la verifica sarà spostata

E anche oggi si diventa uno studente responsabile domani

Non ci sono interventi da mostrare.