Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kisu_hm condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kisu_hm, aggiungilo agli amici adesso.

Kisu_hm

Kisu_hm ha scritto una recensione su Agents of Mayhem

Cover Agents of Mayhem per PS4

Volition ci prova, stessa atmosfera, nuovo cast. Il risultato è esplo

http://ilovevg.it/recensioni/agents-of-m ..

Agents of Mayhem piacerà specialmente a chi ama la caciara e le esplosioni. Portando a schermo un fumetto americato bellamente ignorante, gettando dodici agenti perfettamente caratterizzati in una storia ricca di clichè ed in una Seoul sandbox vasta quanto basta da non diventare monotona prima del tempo. Un vero peccato per la scelta di inserire solo un multiplayer asincrono e non una modalità co-operativa, limitando la scelta degli Agenti al giocatore singolo. Nonostante questo Agent of Mayhem trasuda l'atmosfera di Saints Row, con battute sopra le righe e dei dialoghi curati fino all'ultimo punto. Che sia l'inizio di una nuova serie per Volition?

Kisu_hm

Kisu_hm ha scritto una recensione su Splatoon 2

Cover Splatoon 2 per Nintendo Switch

Più ricco meglio è

http://ilovevg.it/recensioni/splatoon-2/

Splatoon 2 raccoglie i frutti di due anni di contenuti gratuiti e miglioramenti a quel guscio semivuoto che fu il primo capitolo (il giorno d'uscita), per poi aggiungerci altro materiale e fornire un'offerta iniziale che, chat vocale esterna a parte, risulta solida e divertente. Se avete apprezzato l'episodio su Wii U amerete senza dubbio anche Splatoon 2, se invece non vi siete mai avvicinati alla serie, questa è a maggior ragione l'occasione giusta di farvi inchiostrare dai calamari e farvi stregare dalla maniacale cura del team di sviluppo. Cercate la vostra arma preferita, allenatevi e gettatevi nella mischia, non ve ne pentirete.

Kisu_hm

Kisu_hm ha scritto una recensione su Arms

Cover Arms per Nintendo Switch

L'ip che colpisce forte, colpisce duro

http://ilovevg.it/recensioni/arms/

Se dovessi dirvi che nutrivo qualche dubbio su Arms prima di mettere effettivamente le mani sulla versione completa, probabilmente non mi crederete. E fareste bene, perchè Arms mi aveva convinto dal primo trailer, mi aveva dato lo stesso effetto di Splatoon: una voglia da parte di Nintendo di portare il proprio tocco in un altro genere, senza lasciare fuori quei giocatori che di solito non ne vanno matti. Ora, con circa una ventina d'ore sul groppone posso confermare quasi tutte le buone sensazioni che negli ultimi quattro mesi questa nuova IP ha saputo darmi, tra cui spicca un online divertente (anche se già pieno di spammoni e ancora senza vita negli incontri ufficiali) un cast piccolo ma eccezionale e soprattutto un gameplay all'apparenza semplice ma più core di quanto possiate immaginare. Arms non è ancora perfetto, e necessita di aggiornamenti costanti per mantenere equilibrati pugni e prese, nonostante questo, l'esperimento è riuscito e speriamo vivamente possa attrarre numerosi nuovi lottatori dal prossimo 16 Giugno.

Non ci sono interventi da mostrare.