Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KoobaSkunk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KoobaSkunk, aggiungilo agli amici adesso.

KoobaSkunk
Cover The Elder Scrolls V: Skyrim per PC

Grosso colosso, gioco rpg di tutto rispetto che torna dopo un magistrale Oblivion. La saga Elder Scrolls non si smentisce mai e non delude le mie aspettative. A distanza di mesi ci gioco ancora, non mai abbastanza saturo di provare combinazioni su combinazioni tra classi, trama, armi, armature, magie, quest, scelte.
Migliorie per la buona parte.
La Bethesda sa come mantenermi affezionato alla sua casa.

9

Voto assegnato da KoobaSkunk
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 9.5

KoobaSkunk

ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Quel che dovrebbe essere il grande ritorno di una saga che ha fatto storia grazie ai suoi elementi innovativi e la sua trama noir di tutto rispetto, si rivela a mio parere un flop che fa decadere parecchie aspettative, con qualche dose di frustrazione aggiungerei.
Se magari la trama ha una sua buona funzione, con qualche richiamo ai due episodi precedenti, il gameplay e le troppe sequenze cinematografiche abbassano di molto il livello di godibilità del gioco.
Un gran peccato.

6

Voto assegnato da KoobaSkunk
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 9

KoobaSkunk

ha scritto una recensione su Pixel Piracy

Cover Pixel Piracy per PC

Avventura, gestionale, pirati, vascelli, isole, tesori, armi, pappagalli, taverne, taglie sulla testa, tanto altro.
Tutto questo, in una manciata di pixel coloratissimi e con tanta buona ironia di fondo!
Un gioco che val la pena di esser messo in risalto, adatto sopratutto per chi ha anche un minimo di pazienza nel saper gestire un capitano solitario che si prepara a gestire una temibile flotta di pirati al suo comando (stando attenti agli ammutinamenti!).
Merita davvero, peccato forse la poca visibilità.

KoobaSkunk
Cover Knights of Pen & Paper (+1 Edition) per PC

Godibilissimo gioco rpg che più di altri giochi mette in risalto l'essenza in sè dei giochi di ruolo, in particolar modo quelli giocati di gruppo, attorno ad un tavolo, con un master pronto a narrare una storia fatta doi quest, mostri, boss, arti magiche, cavalieri, bardi, ladri e tanti altri!
Simpatica l'idea, molto originale e abbastanza accattivante.

8

Voto assegnato da KoobaSkunk
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔