Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Lux Veritatis

Mi fa incazzare alquanto la gente che, nel tentativo [fallito] di fare coming out, se ne esce con cagate cosmiche tipo: "Sono sessualmente fluido, a me non piacciono le etichette."
Ma che cazzo significa "sono sessualmente fluido"????? Non significa niente!
Anzi, forse significa una cosa sola: "A me piace 'o strufolo, però oh: non so' ricchione, eh? Se mi girano, me scopo pure 'na bella fijola. Però me piace 'a ciolla."

A me questi "paraculo" non piacciono e li trovo imbarazzanti.
Te piace er cazzo? Sei gay/omosessuale. Te piace 'a fregna? Sei eterosessuale. Te piacciono entrambi? Sei bisessuale. Te piacciono anche i trans? Sei pansessuale.
Le etichette non c'entrano nulla, si tratta solo di gusto sessuale, non della tua personalità in toto. Gli etero si comportano tutti allo stesso modo? Ragionano tutti alla stessa maniera? Si vestono tutti uguali? NO. Idem per i gay, i bisessuali, ecc...
Finiamola co' 'ste stronzate.
Nella vita, di fronte a situazioni come queste, è ridicolo ripararsi nelle aree grigie. I paletti sanno bene dove andarseli mettere.
E qui mi fermo.