Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

foreskin

Scusatemi, probabilmente sto parlando troppo in questi giorni, ma gli sfoghi non finiscono mai :c
Io sono una persona che ha pochissimi contatti sociali col mondo esterno, il problema è che quando succede qualcosa, il destino non si accontenta di una semplice litigata, ma di un dramma che potrebbe diventare l'episodio pilota di qualunque serie teen presente sull'attuale mercato televisivo
ciao sono anywhere e ti spiego in queste 13 cassette come ho avuto la diarrea da stress
Giusto ieri ho scritto di quanto mi è successo con una persona e vorrei fermarmi un po' a parlare di questa persona
Conosco Arturo dall'incirca 2 anni, l'ho trattato sempre nel modo più gentile, mi sono sempre messo davanti a lui per difenderlo senza pensarci due volte, non ho mai dubitato della sua amicizia, ho litigato col padre della sua ex da vicino e per telefono, mi son preso pure pugni per via di questa persona, ho litigato con amici in comune, tagliando contatti per via sua, senza pensarci due volte. Comunque da come scrissi ieri, questo Arturo è arrivato a fregarmi la ragazza sotto il mio naso, nascondendolo come atto buono, andando a dire che io ero una persona "abusiva", che ricattavo le ragazze in quel modo. Col solo scopo di scoparsela e tenersela come riserva nel caso le cose con la sua tipa si complicassero.
Posso dire di essere furioso, perché così come ci tengo io alle amicizie, vorrei che lo facessero anche gli altri, ma questo qui alla prima occasione mi ha pugnalato davanti e m'ha pure detto prego.
Mai più, e dopo quello che è successo, spero stia male tanto quanto lo sono stato io, facendomi arrivare al punto dal prendere ansiolitici, perché la mia situazione non era già bella, ma le sue azioni non hanno aiutato neanche un po', anzi.