Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Ffrwydrad

ha pubblicato un'immagine nell'album yuppi ffru

non ho scritto nulla finora per scaramanzia.
venerdì scorso andavo a casa di un mio collega per discutere di lavoro poco dopo cena e mi sono imbattuto in un gatto, steso per terra, in una pozza di sangue.
ho fatto 20 metri convinto fosse morto quando poi, dallo specchietto, ho visto la coda muoversi.
ho dunque contattato mio padre che mi ha raggiunto con il trasportino, ho caricato il gatto e l'ho portato velocemente al pronto soccorso veterinario.
la povera bestia aveva subito un pesante trauma cranico con conseguente rottura (fortunatamente composta) della mandibola e un trauma toracico oltre diverse ferite.
Messo in camera d'ossigeno i veterinari dubitavano superasse la notte... e invece si sta riprendendo. Oggi lo hanno dichiarato del tutto fuori pericolo.
La fortuna è stata che Micio (ancora non ha un nome definitivo), è stato investito pochi minuti prima del mio arrivo e che quindi, nonostante le ferite pesanti, non è morto dissanguato.
io non sentenzio sul fatto dell'incidente in sé, perchè i gatti spesso sbucano improvvisamente in strada, però porca puttana fermarsi e ridurre il danno no?
sei davvero così un uomo di merda?
Micio in tutto ciò cerca anche casa. spero di riuscire a trovare una persona disposta a mettersi una mano sulla coscienza perchè un 7mo gatto non posso proprio tenerlo :(