Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su L'angolo dello Stato Pontificio

Dalla Ciociaria a Bologna, tutti sotto la bandiera del Reich Papale! Riprendiamoci l'importanza che la stolta politica Sabauda ci ha sottratto!

L'angolo dello Stato Pontificio

Lo Sanctissimo Pontifex annunzia che di ora in poi lo pasticcio di riso e carni o in qualsivoglia condimento, di molto accomunabile a lo nostro amato supplì, sia indicato come Arancinu, onde rinvigorir lo volgare di trinacria e sminuiure la aberrazione, le cui radici attingono al cuore del blasfemo Granducato, nota come lingua italica.

Longa vita a lo Arancinu!

L'angolo dello Stato Pontificio

"Lasciate che i pargoli vengano a me"

L'angolo dello Stato Pontificio

"Prendete e mangiatene tutti"

L'angolo dello Stato Pontificio

MESSER Piroteca, reinpolpi la lista del ludus moderno inserendo il tanto desiato Mega Cd. È lo Sanctissimo Signore dello Cielo, c'in sogno m'apparve, a reclamarlo!
S'appresti ordunque tosto!

L'angolo dello Stato Pontificio

Coloro che diatribano a lo merito de lo mascolino o de lo feminino sacro appellativo di codesto salato intruglio, riportano alla mente le battaglie de lo Primo Ferdinando. Senza alcun rimembrare che: ove bocca tace lo esofago canta.

L'angolo dello Stato Pontificio

Buon dì anime pie de lo stato che si frammezza tra lo caduco suolo e la sempiterna beatitudine. Se anche stamane lo risveglio vi ha arrecato noie e fastidi, è l'ora del diniego alla nera bibanda dalle Americhe, altersì nota come caffè: essa è mendace nonché portatrice di sataniche apparizioni!
Che lo Tonico del Missionario vi accompagni, adunque, a lo mattino!!

L'angolo dello Stato Pontificio

lo Nord de lo Ponente Falso e Cortese si bea gaglioffo di aridi primati industriali; Lo Nord de lo Levante reclama un ritorno alle catene Asburgiche: che si separino adunque, tantoché laddove lor si compiaccion di mere fandonie, come disse lo Nobile Marchese de lo Insetto Saltatore: " Noi siam noi, e voi non siete un fallo!"
Meditate sante genti papaline!

Non ci sono interventi da mostrare.