Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lagomorph condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lagomorph, aggiungilo agli amici adesso.

Korekok
Lagomorph

ha pubblicato delle immagini nell'album Artbook, guide e libri vari. riguardante Pokémon Shield

Oggi vi mostro uno degli artbook preferiti tra quelli della mia collezione: Pokémon X Kogei.
Per chi non lo sapesse, con Kogei ci si riferisce in soldoni all'insieme delle pratiche artigianali giapponesi, che in questa collaborazione vengono adoperate da maestri del settore per creare qualcosa a tema mostriciattoli tascabili. Le mostre si sono tenute sia in Giappone che a Los Angeles, e come da tradizione nipponica tra i vari gadget in vendita c'erano anche gli artbook per raccogliere insieme i vari lavori ed offrire qualche approfondimento sugli artisti e i loro processi creativi, e quindi eccoci qua.
Come si può ammirare nel volume, ne è uscito un po' di tutto tra ceramiche, opere in legno o in metallo, tessili, pattern per kimono e quant'altro, dei quali vi lascio qui di seguito un mio personale best of. ahsisi
Bellissimo tra l'altro il volume in sé, con dettagli e costina delle pagine argentati che gli danno davvero un bel look, ed essendosi le mostre tenute anche negli USA, il tutto è perfino tradotto in inglese. ahsisi
E se qualche maledetto come Jimmy dovesse capitare in Giappone, dovrebbero esserci altre esibizioni in programma per il 2024, invito invece il resto dei poveri stronzi come il sottoscritto a dare un'occhiata al sito dedicato per spizzarsi qualche altro lavoro e info a riguardo asd : https://kogei.pokemon.co.jp/en/

Lagomorph

Trash quanto ti pare, tecnicamente arretrato quanto ti pare, ma mi ci sto davvero divertendo. Il battle system spacca ed il job system degli FF applicato ad un gioco di questo tipo è veramente una bella trovata, soprattutto considerando quanto siano diversificate tra loro le varie armi in quanto playstyle. Quando capita una boss fight un po' più tosta e si riesce ad entrare nel vivo del tecnicismo del combattimento diventa una bomba.
L'unico difetto che davvero mi sta pesando per ora è la troppa linearità e semplicità delle zone, in questo è decisamente inferiore a Nioh, peccato perché esteticamente sono anche fighe ed il mash-up di location ispirate ai vari capitoli principali della serie è un fanservice fantastico.

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album Roba bella e Roba buona riguardante Miasma Chronicles

Doppietta che non so perché ma mi ispirava particolarmente, qui dentro qualcuno che li ha giocati? 👾

Non ci sono interventi da mostrare 😔