Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lanested condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lanested, aggiungilo agli amici adesso.

lanested

lanested ha scritto in Otakuden

Rega, l'omnibus di Devilman di Jpop di preciso quali serie include?

lanested

Vedi La Tomba delle Lucciole e credi che sia la perfetta rappresentazione della disperazione assoluta e degli effetti della guerra sulla popolazione.
E poi vedi Now and Then, Here and There e all'improvviso Takahata diventa merda.

13 puntate maratonate stamattina che mi hanno completamente svuotato. Come letto da alcuni online, è una di quelle cose che non mi sento di consigliare a chiunque perchè in nessun momento (tranne forse due) è piacevole da guardare. Tutta la merda della guerra fatta nel peggiore dei modi riversata in 5 ore di trasmissione.
Però guardatelo. E' importante e non famoso come dovrebbe essere. Si trova abbastanza facilmente il sub eng (e il dub eng se proprio vi volete male). Non so niente del sub ita.

lanested

Neverland è lento come una merda, ma gli ultimi capitoli sono stati assurdi in termini di suspance e colpi di scena. Shirai riesce ogni volta a dare soluzioni ai misteri perfettamente coerenti con le informazioni date fino a quel punto ma comunque imprevedibili.
Il problema è, appunto, la lentezza. Visto che è una jumpata non di botte ma di cervello mi viene naturale paragonarlo a Death Note, ma al capitolo 65 DN era già abbastanza avanti con la storia e quasi alle battute finali. Qua sembrano volerla tirare molto più per le lunghe e non riesco a capire alla fine quanti capitoli vogliano farla durare.

lanested

lanested ha pubblicato un'immagine nell'album Lello Porcello riguardante DOOM

Ho visto in giro cartonati come questo ma di Doom 2016. Sapete dove posso procurarmene uno?

lanested

lanested ha pubblicato un link in Cinema Land

Boh, fanculo tutto.

Non ci sono interventi da mostrare.