Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lanested condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lanested, aggiungilo agli amici adesso.

Tittigram

e' morto pippo baudo raga' sisi

Aoi Kurashiki

Oggi sono andato in segreteria per consegnare il modulo per l'esame di stato. Mancava la copia della carta d'identità.
La segretaria impazzisce, va in Berserk totale, inizia a staccarmi tutti i fogli, mi strappa l'iscrizione, prende la spillatrice, inizia a staccarmi il bollettino, la cogliona si fa pure male con la spillatrice al dito. All'improvviso schizza sangue. Il sangue schizza sulla mia iscrizione, sul diploma della terza media, sul bollettino pagato, il sangue schizza da tutte le parti.

tutto questo casino quando poteva benissimamente ridarmi tutto indietro e dirmi torna domani con la fotocopia della carta d'identità
Madonna se il karma ti ha fottuto puttanata

lanested

E anche la quarta stagione di Sherlock è andata. L'unico episodio degno di nota è il secondo ed è solo grazie a lui se la stagione nella sua totalità risulta decente. (Guardate A Series of Unfortunate Events)
Il primo è risultato piuttosto sgradevole. Il terzo spoiler ha un buco alla base della trama che non capisco come si possa tollerare.

lanested

lanested ha pubblicato un link

IT'S HAPPENING!

lanested

lanested ha scritto in Serie TV

E finito A Series of Unfortuate Events. Commento alla veloce spoiIer free.
Ho atteso più di un anno e mezzo questa serie. Ho rifiutato le opinioni di quelli che dicevano che il trailer del 2015 fosse fanmade. Ho seguito le notizie del casting e delle riprese. Ho gioito quando Neil Patrick Harris è stato ingaggiato per interpretare Olaf. Ho quasi pianto mentre vedevo i primi trailer ufficiali.
E finalmente ieri è stata rilasciata e giustamente ho dovuto vederla tutta in un colpo.
Il lavoro di Netflix è stato maestoso. Dramma, ironia, humor esattamente come nei libri. I personaggi riprodotti fedelmente (quasi tutti, alcuni erano impossibili da presentare uguali per evidenti limiti tecnici). Ma la serie non solo riproduce (quasi) fedelmente i libri. Ne espande il mondo oltre quello che si è letto, rendendo il tutto allo stesso tempo più evidente e misterioso. Probabilmente hanno ripreso elementi dall'Autobiografia Non Autorizzata di Lemony snicket e da All the Wrong Questions (libri paralleli alla serie principale che, ahimè, ancora non ho letto).
Non è 10/10 ma poco ci manca. Avere un abbonamento a Netflix e non vedere questa perla è un crimine. Anche se sapete i libri a memoria vi riserverà non poche sorprese. Non avete scuse.

lanested

Ormai vedo Nintendo come quel parente tenuto in vita artificialmente. Gli vuoi bene con tutto te stesso, ma nel profondo vuoi che la sua agonia finisca per sempre.

lanested

Questo avrebbero dovuto includerlo con la console. Chi cazzo compra una roba del genere?

lanested

lanested ha pubblicato un video in Serie TV

Dovrebbe essere dispodibile dalle 3 EST (le 9 da noi). Dopo un anno e mezzo di rumor, finalmente arriva.

EDIT: per chi se ne fosse scordato, tutto è cominciato da questo.
https://www.youtube.com/watch?v=Xer4VCa5 ..

A Series of Unfortunate Events | Theme Song [HD] | Netflix

Dear Viewer, We present to you our opening credits, a phrase here which means last chance to turn off this unfortunate story and stream something more pleasant, as a final reminder..

lanested

Mi piace pensare che Switch cambierà tutto bel panorama console, che sarà un game chenger devastante. Ma nel profondo so che le possibilità sono minime e piango.

Non ci sono interventi da mostrare.