Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lavi _DGM condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lavi _DGM, aggiungilo agli amici adesso.

Lavi _DGM

ha scritto una recensione su Legend of Legaia

Cover Legend of Legaia per PSX

Gioco molto bello e "lungo", ci giochi una volta e diventa come una droga! Ci si perde tra arti, mostri seri combattimenti con boss e intrighi da risolvere per andare avanti nella storia! Molto epico e veloce, certo la grafica è comunque della play station 1 quindi non vi aspettate film in hd, ma a chi interessa il cuore del gioco cioè la storia lo amerà!

10

Voto assegnato da Lavi _DGM
Media utenti: 8.8

Lavi _DGM

ha scritto una recensione su Pokémon Blue Version

Cover Pokémon Blue Version per Game Boy

Il mio primo gioco pokemon, a parte i disegni e la durata del gioco in se per se (in 30 ore lo finisci battendo la lega) il gioco è molto bello, bella storia, gli allenatori sono abbastanza potenti nel gioco e anche la lega non è da meno si passa da un minimo di lv 51 a un massimo di lv 65 e pur non avendo lo stesso numero dei giochi più recenti (all'epoca erano "solo" 151 mostri) era comunque difficile riuscire a battere i superquattro più Gary, consiglio vivamente di provarlo anche per capire da dove sono partiti e dove sono arrivati!

10

Voto assegnato da Lavi _DGM
Media utenti: 8.7

Lavi _DGM

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, piacere. I love Japan girl. ✌️✌️

Amo D.Gray man (il manga) e la pasta al pomodoro.

Spero di trovarvi nella vita reale per poter testare il mio crown clown.

Bye ✌️😎

Non ci sono interventi da mostrare 😔