Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

let92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere let92, aggiungilo agli amici adesso.

let92

let92 a proposito di The Order: 1886 per PS4

Quello che odio di questo gioco è che hanno cercato di metterci tante buone cose, uccisioni stealth, quick time event, scene da sparatutto, qualche attacco corpo a corpo (le schivate lasciamole perdere) ecc., però hanno toppato alla grande perché nessuna di queste funzionalità alla fine è stata implementata perfettamente, e mi dispiace tantissimo dire così.
Perché questo gioco aveva tutte le potenzialità per essere un gran gioco.
Sembra fatto in fretta e, come avevo già detto, è molto superficiale a livello di trama, alcuni livelli sono strutturati proprio male, qualche dialogo e poi compare il capitolo successivo (capitolo XI).
Peccato, un gran peccato :(

The Corner of Art History

The Corner of Art History ha pubblicato delle immagini nell'album Artwork

"Il Trittico della Velolcità" racchiude una serie di tre dipinti che descrivono un auto in una gara di velocità. L'autore è il Perugino Futurista Gerardo Dottori che diede vita a queste opere nel 1925.

1° Dipinto - "La Partenza": è la visione dall'alto della partenza di un auto da corsa, il getto di gas e la sagoma appuntita della macchina sono simbolo di aerodinamicità, tipico del periodo Futurista, con questa sorta di rombo crea la polvere con un riferimento al Cubismo. Ai lati del quadro è presente la tribuna che segue la gara contro il tempo.

2° Dipinto - "La Corsa": importante è la sopraelevazione del punto di vista (come solito dell'artista), in più il paesaggio sembra essere in movimento per via dell'effetto dato dall'auto che sfreccia, secondo riferimento all'aerodinamicità.

3° Dipinto - "L'Arrivo": si può notare lo striscione del traguardo, la corsa è finita. L'auto è intenta a superarlo con tutta la velocità raggiungibile. La tribuna è intenta a festeggiare con bandiere svolazzanti e la scritta "traguardo" è perfettamente leggibile. Questo ultimo quadro è il massimo per i Futuristi.

Papermoon

Papermoon ha pubblicato un'immagine nell'album LA MIA ARTE riguardante Darkstalkers: The Night Warriors

L'art book di Darkstalkers mi ha ispirato, quindi l'illustrazione di questa settimana è una Morrigan. Enjoy cicci belli!!! <3

let92

Sono arrivato alla parte dentro al dirigibile (capitolo VI mi pare). Poteva essere una bellissima esclusiva, degna di tale definizione, però a me continua a sembrare molto superficiale, molte cose non vengono spiegate e molte cose succedono troppo in fretta.
Poteva essere un giocone perché l'ambientazione è perfetta, anche i personaggi, i nemici e la trama che ne fanno da contorno sono perfetti, ma purtroppo succede tutto troppo velocemente senza soffermarsi un attimo a spiegare le cose.
Peccato :(

let92

let92 a proposito di The Order: 1886 per PS4

let92

Anche distruggendo tutte le statue di Tolomeo non sono riuscito ad arrivare al 100% sull'Ubisoft Club -.- Qualcuno di voi ha questo nickname sul Club Ubisoft?
- TOTOOTO
- ForbiddenJobu
Entrambi hanno il 100% e vorrei capire cos'altro devo fare :( Condivisioni molto gradite :)

Non ci sono interventi da mostrare.