Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Liam7 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Liam7, aggiungilo agli amici adesso.

Liam7

ha scritto una recensione su Rome: Total War

Cover Rome: Total War per PC

Un grandissimo gioco di strategia, ambientato in un epoca speciale. Per finirlo mi ha richiesto impegno e "spregiudicatezza". La possibilità di usare tutte le fazioni ne allungava la longevità a dismisura. Quante ore ci ho passato su!! Unico neo, la grafica, i soldati in pratica erano tutti uguali.. :D

Liam7

Problema con The Witcher Enhanced edition
Ciao a tutti!!Scrivo qui perchè avrei bisogno di una mano dai più esperti. Ho comprato The Witcher Enhanced edition per PC, sapendo che in questa versione è compreso anche il doppiaggio in italiano (per chi non lo sapesse, si può controllare anche su Internet). Ieri l'ho installato sul mio Pc ed il risultato è che, nella schermata opzioni, non sono compresi nè il doppiaggio nè i sottotitoli in italiano​. Al contrario, il manuale di istruzioni elettronico ed il file word contenente le indicazioni sui requisiti di sistema sono in italiano. In più, se vado alle opzioni, mi scrive ad es. "per muovere il personaggio in avanti" (in inglese), premere "freccia in su" (in italiano). Ho trovato una cartella con scritto "it.", presumo contenga il doppiaggio in italiano, affianco a cartelle tipo "en." o "fr.". Attualmente, sia per doppiaggio che per sottotitoli, posso impostare solo inglese, francese e tedesco. Come devo fare??

Non ci sono interventi da mostrare 😔