Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Libertador condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Libertador, aggiungilo agli amici adesso.

Libertador

ha scritto una recensione su Styx: Shards of Darkness

Cover Styx: Shards of Darkness per PC

Forte di un level design esplosivo, di una buona varietà di situazioni e di meccaniche rodate e funzionanti, Styx: Shards of Darkness avrebbe potuto puntare davvero in alto. Eppure, sotto alcuni punti di vista, la seconda avventura del furfante verdognolo ha l’amaro sapore di un’occasione sprecata. Cyanide ha cercato di raccontare una storia dal sapore più epico, finendo poi per dar vita ad una narrazione dall’incedere schizofrenico e che cola a picco nel finale. La casa francese, inoltre, è caduta negli stessi errori commessi con il predecessore, compreso quello di aver sviluppato un prodotto forse fin troppo longevo, che verso la conclusione si limita a riproporre, con piccole variazioni, gli stessi scenari già affrontati i precedenza. Nonostante tutto, non esitate a farlo vostro se avete giocato e gradito Master of Shadows: il secondo capitolo, dopotutto, amplia e migliora la formula del predecessore in quasi ogni aspetto. Ma tenetelo in considerazione anche se siete soliti allietarvi con gli stealth game più intransigenti: Shards of Darkness vi offrirà infatti un buon livello di sfida ed un alto grado di soddisfazione. Parola di goblin.

Per la recensione completa visitate il seguente link: http://www.everyeye.it/articoli/recensio …