Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray

Provata la demo e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta! Penso lo prenderò più in là (comunque dopo nioh), ora veniami a pro e contro, partiamo proprio dai contro: quando stai in parata non ti puoi muovere e la cosa non mi fa impazzire, ma nulla di scandaloso.
Il level design è tutto troppo fottutamente identico, rendendo difficile nel labirintico livello (come è giusto che sia, da tradizione souls) comprendere se sei nella zona nuova o stai ripercorrendo una vecchia e ciò è frustrante! Per fortuna una volta morti lasceremo a terra l equivalente delle anime e un indicatore per tre minuti ci indicherà quanto dista e questo aiuta nij poco.
Arrivo alla prima boss Fight... E niente, finisce la demo, prima di farti saggiare il boss! Cioè fai la demo perché non hai venduto un cazzo e non fai provare la boss Fight che in sti giochi è fondamentale?! Non hai capito niente!
Il sistema di crescita ancora non è chr l abbia inquadrato troppo bene, mi sembra un po' caotico.
Un punto che non reputo del tutto un contro, perché ha anche del buono: il target alle varie zone del corpo che varia i danni lo trovo molto figa come roba, ma dall altro crea un bel problema, muovendo l'analogico destro una volta lockato non passerete da un nemico all'altro, ma cambierete zona del corpo di quello lockato, quindi quando ci si trova con 2-3 nemici attorno, dovrete lockare e unlockare manualmente voi ogni volta per prendere quello più vicino.
Pro: il feeling dei comandi è molto piacevole!
E il feeling delle armi è molto bello, tanto da cambiare completamente feeling al gioco, con un arma potente e forte ma lenta, il gioco vi sembrerà quasi legnoso, lento, con una veloce farete molti meno danni ma ne acquisterà in dinamicità, ricordando(mooolto alla lontana) bloodborne e il gioco diventa molto piacevole!
So che ho elencato più difetti che pregi, ma vi assicuro che il feeling è molto piacevole e penso proprio lo comprerò quando lo troverò a 20-25 euro.

loci the stray

loci the stray ha pubblicato un video riguardante Dark Souls III per PS4

Gundyr il campione, la versione più bastarda e veloce di Gundyr!
Il primo l'ho battuto al primo tentativo, questo è un bel figlio di buona donna.

Loci the Stray Vs Gundyr, il Campione - DARK SOULS™ III

Avevamo saltato la registrazione del giudice Gundyr, lo ritroviamo qui in versione potenziata, molto più veloce e bastardo! Mi lascia con uno sputo di vita, ma poi riconosce il gue..

loci the stray

Parere personale giochi plus di luglio:
Un mese particolare, particolare in quanto son stati rilasciati due titoli grossi, ma anche uno dei mesi meno ricchi visto che vita offriva un solo gioco e meglio lasciar perdere sulla qualità del gioco!
GAME OF THRONES: il gioco è pieno di difetti, a livello tecnico è roba da PlayStation 2 e non si presta a tutti, ma solo a chi di suo è già appassionato della serie, per mia fortuna lo sono e giocando un capitolo a sera, mi è risultato piacevole. PROMOSSO.
UNTIL DAWN: era tempo che volevo recuperare questo gioco ed ero stato vicino a comprarlo a 15 euro o poco più, poi punti ad altro e feci bene, visto che ora è stato dato col plus. Il gioco è piacevole, anche se dura molto poco, si presta a una buona rigiocabilità, ma una volta che si conosce la storia, credo annoi di giocarlo più di una volta. PROMOSSO
DON'T DIE, MR. ROBOT: Io amo gli indie, mi divertono tantissimo, ma veramente, cosa cazzo è sto gioco?! Dai, per favore, mi sento insultato ad averlo anche solo regalato. Provato e disinstallato alla velocità della luce, BOCCIATO.
bonus: THAT'S YOU: L'ho scaricato giusto per averlo lì se un giorno decidessi di giocarci, ma boh, sinceramente non mi ispira, la cosa che ho sempre amato delle console è che rispetto al PC una volta inserito il gioco e auto installatosi, finisce lì e non hai bisogno di altro, questo sradica già questa idea, portandoti ad aver bisogno dello smartphone per giocare e OK che oggi lo abbiamo tutti, ma per esempio il mio fa cagare e se posso evitare di installare robe inutile, lo faccio! Poi dover far installare anche ad altri per giocare l'app, mhmm. Non lo so, magari in futuro faranno giochi così fighi da portarmi a farlo, ma per ora, passo. NC(Non classificato).
In definitiva, mese PROMOSSO, anche se, devo essere sincero, sono contento di aver recuperato certi titoli quali until dawn e life is strange, ma dopo 4 graphic novels in 3 mesi di plus, spero che dal mese prossimo cambino e diano qualche gioco differente, inizia a stancarmi la tipologia.

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Until Dawn

Cover Until Dawn per PS4

Until dawn è la classica novel, questa volta però in chiave horror. Ogni vostra scelta sarà fondamentale per la vita e la morte dei vari personaggi ed ogni passo falso vi costerà caro. La storia è molto in linea con gli horror con adolescenti americani come protagonisti, ma regge bene, soprattutto la parte iniziale grazie all'alone di mistero. Personalmente son riuscito a salvare solo due personaggi, facendone morire 3 all"ultima scena ahah. Il gioco è piacevole, abbastanza breve, ma di una durata giusta per la tipologia di gioco a parer mio.

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.