Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray

Personalmente, novembre mese peggiore da qui a, boh, forse aprile. Worms lo giocavo da bambino sulla play1, sa anche essere divertente e qualche partita la farò, ma non amo gli strategici a turni e sinceramente, è un gioco, che nel 2017 vedo meglio su smartphone e tablet che su ps4.
Dungeon punks l ho provato ieri sera, ora, io non ho assolutamente nulla contro gli back n slash, picchiaduro a scorrimento, ci ho passato l'infanzia, però, anche lì, nel 2017, se li gioco, devono essere un evoluzione, no, sistema legnoso, sembra davvero di giocare a un picchiaduro a scorrimento di fine 80, primi90, che per quanto divertenti all epoca, oggi sono invecchiati male, no grazie, passo.
Sono invece felice per bound e rush of blood che giocherò a breve, appena riuscirò a comprare il VR, così facendo col plus ho già collezionato 3 titoli VR. Per me, mese rimandato.
Speriamo che dicembre, col fatto di essere il mese di natale, sia più ricco.

loci the stray

Gran bel mese questo per il plus! The phantom pain, per quanto l'avessi già, resta un tripla a della Madonna regalato col plus e finalmente anche gli indie vita, dopo mesi con giochi a parer mio veramente brutti, questo mese torna a farsi rispettare con due giochini veramente belli! Hue è molto artistico con dei begli enigmi e sky force l ho trovato veramente piacevole nelle meccaniche di gioco!
La delusione invece arriva dal secondo gioco ps4 del mese, l' "horror" amnesia, tanti contenuti, ma personalmente, poca qualità! Un gioco meccanicamente e graficamente vecchio di 10 e passa anni, ma di quelli invecchiati male. Gli youtuber l'avranno anche fatto diventare un culto, ma io dopo due ore ne avevo le palle piene.

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Hue

Cover Hue per PS4

Anche questo preso gratis col plus, un puzzle game molto piacevole, forse troppo semplice per gran parte del gioco, i puzzle difficili sono tutti concentrati nell'ultima parte del gioco. Veramente carino!

7.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare.