Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Alienation

Cover Alienation per PS4

Non conoscevo alienation e probabilmente, senza il plus, avrei continuato a non conoscerlo. Alienation è uno sparatutto isometrico, sinceramente il gioco, di per sé, non mi fa impazzire, per i fatti miei non l'avrei forse neanche giocato o l'avrei giocato a sforzo, ma la sua vera natura, o quella, in cui, secondo me da il meglio, è la coop, che sia locale o online, lì risulta divertente! Dopo una giornata stressante, mettersi le cuffie, attaccare questo alienation con un paio di amici e darci dentro parlando un po' di cosa fare nel gioco, un po' delle nostre cazzate, come facciamo davanti ad una birra, è un toccasana. E secondo me questo mese Sony col plus si è mossa nella giusta direzione, direzione che spero continui(che per giugno, se i rumors si rivelano veri, almeno per il mese prossimo, continuerà): un gioco ps4, che possa definirsi tale! Non uno scarto, un gioco che sfrutti bene e diverta in coop online, così da dare un senso all'abbonamento dell'online spingendo a giocarci e rilegare gli indie ai giochi PS vita compatibili con ps4, che tanto son usciti quasi tutti per entrambe le piattaforme!

7.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.4

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Tales From The Borderlands

Cover Tales From The Borderlands per PS4

Tales from the borderlands è una storia interattiva creata da telltales, che questa volta pesca a piene mani dall'universo di borderlands. Il gioco ha poco di "giocabile" e molto di guardabile, limitandoci a premere alcuni tasti e prender decisioni sulle frasi da dire, nonostante ciò, causa una bella trama, degli spunti davvero simpatici e alcune azioni avvincenti, il titolo risulta davvero piacevole e le 10 ore circa di durata scivolano via velocemente. Io l ho giocato in 5 serate, una per capitolo e così è un po' come guardare/giocare una mini serie tv.
Ottimo gioco gratis col plus di maggio!

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.6

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Type:Rider

Cover Type:Rider per PS4

Type: rider è quello che potremmo definire un gioco educativo, preso col plus di maggio. siamo due punti, o meglio, siamo i due punti e il nostro compito è quello di rotolare e saltellare tra le varie epoche della storia della scrittura. Il gioco è semplice ed è più una scusante per questo intento che altro, con alcuni livelli più riusciti, come quello western e quello introduttivo ed altri un bel po' anonimi. Apprezzo l'intento culturale e lo premio, ma il gioco di per sé non è nulla di che.

6.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.5

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Mega Man

Cover Mega Man per NES

Il primo megaman et dannatamente divertente! Un gioco difficilino, ma non certo impossibile come può esser un ghost n goblins! Ogni livello è differente e alla fine di ognuno troveremo un boss, battendolo prendere e potremo utilizzare il loro potere e ogni boss avrà una strategia e un potere a cui sarà più vulnerabile! L'unico boss davvero troppo troppo difficile è l'ultimo!

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.7

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Super Mario Bros. 2

Cover Super Mario Bros. 2 per NES

Il secondo super Mario cambia completamente volto. È sempre un bel gioco e divertente, soprattutto i boss, ma manca di quel guizzo che aveva il primo. Cosa positiva è che oltre Mario potremo usare Todd, peach e Luigi.

7.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.7

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Super Mario Bros.

Cover Super Mario Bros. per NES

Il primo super Mario bros, ricordo che lo giocavo al cabinato al bar dell oratorio! Ovviamente mai finito, fino ad ora che l'ho recuperato! Il primo super Mario ha tutto ciò che serve ad un platform: fluidità, piattaforme su cui saltare, nemici. Ancora oggi è giocarlo oggi è divertentissimo!

9

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 9

Il_Vile

Il_Vile ha pubblicato un'immagine nell'album varie riguardante Legend of Mana

Vendo questo giochino a 39euro

S.S ESCLUSE

Ryu Joestar

Ryu Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album Plus

Credo siano ufficiali, direttamente dalla pagina twitter di PlayStation Turchia

Non ci sono interventi da mostrare.