Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS3

In GTA V per la prima volta non controlleremo un solo giocatore, bensì 3, cosa che darà molta varietà e brio alla storia, la storia è piacevole, complice soprattutto trevor, uno dei personaggi più fuori e carismatici mai visti, l'incarnazione perfetta dell'antieroe, brutto e mentalmente instabile, il gioco ha alcuni spunti dannatamente divertenti, è enorme, offre un quantitativo si cose da fare assurdo ed ha migliorato ogni aspetto dei predecessori, soprattutto la parte shooting, già solo dalla rapina iniziale ci accorgeremo di quanto questo gioco sia figo. L'unica cosa su cui forse c è ancora da lavorare è il sistema di combattimento ravvicinato a mani nude. Io ci ho giocato su play3, ma l'ho visto su play4, ho visto l'online, quante cose permetta di fare e con quale qualità e son stuzzicato dal riprenderlo anche solo per godermi l'online. A distanza di anni dall uscita, l'online è ancora giocatissimo e costantemente aggiornato. GTA V non è un gioco perfetto, anche perché non esiste un gioco perfetto...ma davvero, cosa gli vuoi dire?!

10

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.7