Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lolman000 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lolman000, aggiungilo agli amici adesso.

lolman000

lolman000 ha scritto una recensione su Uncanny Valley

Cover Uncanny Valley per PS Vita

Ultimamente ho rispolverato PSV (visto che non sono più a casa abbastanza da giocare con costanza) e ho deciso di recuperarmi qualche titolo dato con il plus per passare quei 20 minuti buchi che ho ogni tanto. Casco su sto gioco qua che pesa niente (una manna per la mia fantastica connessione 500kbps) e che sembra essere un mezzo horror.
Il gioco (giochino) si rivela essere abbastanza carino, molto legnoso (r per raccogliere gli oggetti e per proseguire i dialoghi, x per interagire con le cose e entrare nelle porte che se devi azionare qualcosa vicino ad una porta (per chi lo ha giocato il maledetto registratore, per esempio) sono più le volte che esci, ecc) e della lunghezza di un rutto ma la trama che c'è dietro incuriosisce e ti fa passare un paio d'ore abbastanza coinvolto (se si riesce a passare sopra a tutto il resto). Mi sono trovato davvero a voler sapere cosa ci facesse sto tizio random, gli incubi, ecc. Ecco, gli incubi... Gli incubi non c'entrano niente, sono li solo a farti prendere un po' d'ansia che altrimenti non potevano dire che il gioco era horror. Per il resto provatelo, se vi interessa un minimo la trama continuatelo che ne vale abbastanza la pena, altrimenti è decisamente evitabile.
Non gli do un voto per un semplice motivo: se dovessi pagare anche solo 50 cent per sto giochino non me lo filerei nemmeno di striscio, ci sono giochi in flash online decisamente fatti meglio e più intriganti, ma visto che era lì gratis ci ho giocato volentieri.
Ora ci si butta su Claire, grazie ps plus :)
Tl;dr se ce lo avete con il plus provatelo che la storia ci sta, ma altrimenti sbattetevene

Non ci sono interventi da mostrare.