Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lolman000 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lolman000, aggiungilo agli amici adesso.

lolman000

Piccolo ragionamento su Scatolotto Switch: ma scusate, o grandissimi e profumatissimi giocatoroni, a chi pensate sia rivolta un'operazione così? Ci sta insultare Nintendo perché ormai per il web è quasi peggio di Ubisoft, ma ripigliatevi un attimo. Da piccolo, quando usavo le scatole delle cose per costruirmi qualche giocattolo, un fortino o anche un'armatura da robot (che mi ricordo ancora, tra l'altro) avrei letteralmente ucciso per avere qualcosa di simile. Il poter trasformare i miei merdosi giocattoli di cartone in qualcosa di più. Ecco, i bambini possessori di Switch da aprile potranno provare tutto ciò, ciò per cui io da piccino avrei venduto dei parenti. Sull'effettiva riuscita del tutto non si può ancora dire niente ma è innegabile che questa idea non di realtà virtuale ma di "virtuale realizzato" sia per lo meno creativa. Non nego che questo mio semi entusiasmo possa essere lo stesso che mi portò anni fa a spendere le big cifre di soldi su Eye of Judgement, ecc ma davvero, non è targettata a voi la canna da pesca.
Ragass, una svegliata eh
PS: Nintendo infame per te solo le lame

lolman000

lolman000 a proposito di Watch Dogs 2 per PS4

lolman000

Stamattina mi sveglio e vedo la notifica che hanno cambiato i giochi dell'1x1 da gamestop, controllo, e sono stati aggiunti dei chiodi tremendi di 60 anni fa o che non ritira più nessuno. Me li porto dietro sapendo con certezza che sarebbero stati rimossi in giornata ma almeno ci provo dai.
Esco da lavoro mezz'oretta fa, mi approccio dal caro amico gamestop e sorpresona:
Dando dentro Assassin's Creed 4, Mad Max e CoD Infinity Warfare mi sono portato a casa Syndicate, la Ezio Collection e Testoline Fantasy.
Grazie amico gamestop :)

Non ci sono interventi da mostrare.