Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LordKuroNeko condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LordKuroNeko, aggiungilo agli amici adesso.

Nadig1989

Nadig1989 ha pubblicato un'immagine nell'album varie

La TV a Tubo catodico, tecnologia progettata in stretta collaborazione con la Demonio&Co, ha occupato grande fetta di tempo della nostra vita, per non parlare di quello fisico nelle nostre abitazioni. Questa compagna di vita ha per anni danneggiato, a nostra insaputa, le nostre capacità visive, soprattutto dovuto al fatto che noi giovani pargoli non potevamo capire che guardare lo schermo a meno di 10 cm di distanza potesse farci male (o forse lo sapevamo, ma lo stato di ipnosi causato dai messaggi subliminali di Dodò con il suo albero geneticamente modificato, il così detto "talco che da l'allegria" di Pollon e i puntini bianchi/grigi/neri che apparivano su schermo quando non era stato sintonizzato un canale, non ce ne facevano rendere conto). Naturalmente la stessa sorte toccò a più del 90% della popolazione maschile adulta che, sempre a 10 centimetri di distanza dallo schermo, analizzava culi e tette delle giovani vallette presenti nei vari programmi televisivi. Questo fattore fu veramente importante per i maschi del tempo, soprattutto per decidere quale programma fosse veramente importante da vedere. Inoltre non dimentichiamoci dei vari film a luci rosse e delle molteplici pubblicità delle linee hot sparse sui vari canali, le cui ultime citate, oltre alla vista, provocarono importanti perdite di liquidità (in tutti i sensi).
A parte i danni permanenti alle nostre retine e lavaggi di cervello c'é anche da tener nota anche di un'altra funzione peculiare di questi apparecchi, ovvero la gran generazione di calore emessa. Grazie all'alimentazione fornita dalle fiamme degli inferi, queste TV erano in grado di generare tutto l'anno un costante clima tropicale direttamente nell'ambiente abitativo, cosa che evitava l'annuale calvario all'uomo di casa di dover assistere nelle stagioni più fredde al crescere di un folto strato di peluria della propria partner, che aveva la duplice funzione di contrastare il freddo di fare contraccettivo naturale. Inoltre, il calore da esse prodotte, permetteva a chi non voleva perdersi il suo programma preferito o un particolare evento di poterci cucinare direttamente sopra. L'incredibile velocità di cottura infatti permetteva di cuocere gli alimenti in tempi brevissimi, tanto da diventare i nemici naturali dei Fast Food.
Ma con il tempo, questa minaccia trovò la sua fine: annualmente, durante i periodi estivi, avvenivano delle apparenti combustioni spontanee di queste TV e la cui causa fu attribuita alle fiamme degli inferi con cui esse erano alimentate, anche se chi vocifera che in realtà fù un complotto dei proprietari delle catene di Fast Food i quali avrebbero pagato falsi tecnici per fare manomettere le TV nelle varie abitazioni con la scusa di un controllo gratuito (nonostante di gratuito, allora come oggi, c'era solo la bustina di zucchero che si prende con il caffé al bar) e chi invece fosse opera di qualche cellula terroristica.
Queste ormai sono state sostituite dagli attuali televisori che girano in commercio, e gli unici che sono in possesso delle TV a tubo catodico sono solo coloro che ne sanno fare un corretto uso.

Con ciò vi lascio, sta iniziando un film e devo andare a scaldare i popcorn sulla TV.

LordKuroNeko

LordKuroNeko ha pubblicato un video

La sofferenza tra portatile che sclera e internet che va pure peggio è tremenda.
Fortuna che c'è Falkkone a tirarmi su di morale.

Shadow of the Colossus - The Opened Way 【Intense Symphonic Metal Cover】

▷ SUBSCRIBE FOR MORE ► http://bit.ly/FalKKonE_SUB ◄ Intense Symphonic Metal Cover of The Opened Way ~Battle With the Colossus~ from Shadow of the Colossus OST. Yay, patreon poll is..

LordKuroNeko

LordKuroNeko ha pubblicato un link riguardante Marvel vs. Capcom: Infinite per PC

Il taunt della cacciatrice di MH <3

Shiki

Shiki ha pubblicato un video

Con il maestro si rimane in silenzio e si prende appunti.

DJ Okawari - Flower Dance - 2010

New DJ Okawari! I know allot of you guys like his music so i thought you would appreciate this upload, i just bought this track just to share it with you all! http://www.facebook.c..

LordKuroNeko

LordKuroNeko ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche

This is the ideal Snake body. You may not like it, but this is what peak performance looks like.

LordKuroNeko

"Perché non passi più tempo fuori casa? (In giardino)"
Insetti ovunque. Insetti nelle narici. Insetti nelle orecchie. Addosso. CHE SI CIBANO DELLA MIA CARNE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LordKuroNeko

4 ore per un download e crasha all'ultimo.

Questa è benzina.

LordKuroNeko

30 caccolosi centesimi.

Non ci sono interventi da mostrare.