Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LoreGranita condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LoreGranita, aggiungilo agli amici adesso.

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato delle immagini nell'album 🆕 News!

Oggi diamo il triste annuncio della scomparsa di Mutsumi Inomata, nota character designer della serie Tales of.

Conosciuta per le sue splendide illustrazioni della serie Action RPG targata Bandai Namco, Inomata si è anche occupata di alcuni artwork dedicati ai primi capitoli di Dragon Quest.

LoreGranita

85 ore in 17 giorni sono tante, non sono mai riuscito a staccarmi fino alla fine. Ho anche fatto un completismo al quale non sono più abituato, è stata davvero un'esperienza fantastica. Nonostante non abbia giocato l'originale sono ormai innamorato dei personaggi di questo mondo, banalmente anche per il chara design che trovo eccelso.
Come dicevo già in un altro post questo gioco ha una grossa carenza di narrativa in tutta la sua parte centrale, ma quando finalmente ci si avvicina al finale: sbraca completamente.
Solitamente mi basta la cinematic media di un qualsiasi Final Fantasy per emozionarmi almeno un po', ma durante questo finale non ho provato quasi nulla, perchè succede tutto e il contrario di tutto, quindi alla fine non succede niente.

Per il momento rimango qui, con quel senso di vuoto che si prova solo dopo aver vissuto certi videogiochi, sapendo che per un po' di giorni non mi verrà voglia di accendere la console.

LoreGranita

All'alba delle 60 ore di gioco e con l'ultimo capitolo [edit, il terzultimo] avviato sono ancora alla ricerca di una parvenza di trama, perché per quello che ho visto fin'ora è gravemente insufficiente, e mi dispiace un sacco, perché il resto del gioco é fantastico :(

Non ci sono interventi da mostrare 😔